Salve a tutti
Buon pomeriggio.
Sto scrivendo perché purtroppo mi ritrovo in una situazione molto difficile,
Allora io sto con Dimensione e non ho nulla da reclamare al loro servizio
Anzi mi trovo benissimo e vorrei continuare a stare con loro perché so che dimensione al 100% non c'entra nulla.
Allora io abito in un condominio a Roma periferia
Via Braque N°10
La mia palazzina e composta da 3 piani e ci sono 20 famiglie
La maggior parte stanno ancora in ADSL/FTTC e la minor parte compreso io stanno con la tecnologia FTTH.
Purtroppo sono stufo di pagare un servizio che ogni mese , avvolte anche ogni settimana avere un disservizio del tipo fibra rotta al Roe del palazzo.
Purtroppo Il Roe e molto difettoso,
Difettoso intendo che quando viene un tecnico per staccare i connettori deve usare la forza o addirittura le pinze a beccuccio,
Questo avviene
Per ogni nuova attivazione o per un guasto e purtroppo vengono rotte le fibre degli altri che non c'entrano nulla (non penso minimamente che sia fatto apposta).
Per numeri di guasti che io ho aperto a Dimensione e per chi ha FTTH come me
la nostra palazzina e conosciuta come il record Di fibre rotte oppure problemi hai connettori.
1 settimana fa ho aperto l'ultimo guasto a Dimensione per sempre la stessa causa Los rosso lampeggiante su ont,
E successo un putiferio tra me e il tecnico
E mi sento dire dal tecnico che aveva in carico la mia richiesta una super lamentela che non è possibile che sempre a me succede oppure sempre a questa palazzina.
Dopo aver sistemato la mia fibra
Il giorno successivo sono rivenuti perché altri 3 condomini non avevano più la linea c'è il colmo
Oppure vice versa un condomino apre un guasto vengono a sistemare e ci ritroviamo altri 2/3 condomini senza linea.
Strano caso per chi ha la tecnologia FTTC O la vecchia ADSL tutti questi problemi non ci sono eppure chiostrina e Roe stanno insieme vicinissimi entrambi sono aperti a tutti.
E preciso che i cavi in rame e in fibra passano tutti insieme per entrare negli appartamenti.
Ho provato tantissime volte hai tecnici che sono venuti di cercare di bonificare questo roe sostituirlo sistemarlo ecc per via delle porte difettose e alcune poco funzionanti
ma nessuno ha mai fatto nulla sistemano solo il guasto segnalato o attivano solo la nuova utenza da attivare e se ne vanno.
realmente sto pensando ( mi direte sono scemo) vorrei ripassare alla FTTC che avevo prima.
Sempre rimanendo con Dimensione.
Grazie a chi mi saprà rispondere e chi sà aiutarmi.