giusgius
grazie mille ti scrivo sta sera un E-mail
Purtroppo assistenza di Dimensione gli ho scritto e ho parlato più volte di quello che succede a me e gli altri condomini
A me sono sempre intervenuti entro le 48h lavorative
Hanno fatto escalation e tutto
Chiedendo una risoluzione al problema
Ma penso che della bonifica del roe non è avvenuta e alla prossima attivazione o guasto ho paura che ricominciamo da capo
(Per il momento la linea ci sta ma per quanto mi dura?)
Purtroppo abbiamo un roe sotto al palazzo che fa realmente schifo
C’è ogni tecnico che interviene che sia per guasto o per nuova attivazione purtroppo non facendolo apposta spezzano la fibra alle altre persone
Proprio perché le porte di questo roe sono difettose c’è i tecnici che vengono devono usare la forza per scollegare oppure per collegare una nuova utenza
Lo so perché talmente tante segnalazioni avendoli visti parecchie volte operare sul roe
Che per staccare la mia fibra sforzavano che una maniera impressionate.