Gabbo sappiamo veramente poco al momento. Sembra solo su SIM Business e potrebbe essere in prova solo in alcune zone, ad esempio Lombardia come nel caso dell OP

AndySteel tu in che zona sei?

anche nel mio caso vedo VOLTE da ieri sera ed è già funzionante in chiamata.

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

lucof2000 in che zona ti trovi?

Io ho sim sia iliadbusiness che iliad privato, farò dei test su iphone

Questa notizia è bella! Spero venga deployato anche sui clienti "normali" e non sono business

Qul0 Facci sapere 😊

marcus905 anche in Calabria è attivo il VoLTE!

Come lo sai?
          Edit, letto ora che eri in partenza

marcus905 però ti sei trovato in Lombardia, nel momento dell’attivazione. È da capire se un cliente “autoctono” di un’altra regione ha ricevuto il Volte o meno. Non so se il funzionamento dipenda dalla regione in cui ci si trova

Gabbo Ti confermo che il mio socio che era gia qui in Calabria con un S24 ha avuto anche lui oggi il VoLTE (l'ho sentito pochi minuti fa) ma sempre solo sulla business e non sulla sua iliad privata

marcus905 Per eSIM, su iliad solo per privati al momento.

Privato con eSIM su Pixel 7 , per ora nulla

ellegi71 apparentemente solo business ha attivo il VoLTE, e business non ha proprio supporto eSIM ancora. SIM o eSIM privati non lo hanno.

marcus905 Sorry, avevo frainteso

handymenny nelle offerte privati, invece, non viene menzionato ed i documenti devono ancora essere aggiornati (tolti quelli delle offerte flash che sono più recenti, ma penso copiati ed incollati a quelli precedenti). Ciò significa che potremmo esserci…

morfzeus si, le offerte Business non sono state modificate come le flash per privati, quindi Iliad ha probabilmente iniziato il rilascio della funzione per clienti Business a partire dal 15 febbraio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile