Ciao a tutti! Sto finalmente valutando l'idea di passare da tim a Tiscali FTTH con Open Fiber. Ho fatto la verifica della copertura del mio indirizzo ed effettivamente il servizio Tisclai ftth risulta attivabile.
Ora, ho qualche dubbio però. Nella mia via ci sono dei tombini con la scritta BUL, li hanno messi ormai da qualche mese, quindi presumo che la linea parta da lì, no? Leggevo che dovrebbero installare il ROE, però in casa mia non è mai venuto nessuno a metterlo(è una casa singola), quindi sinceramente non saprei cosa significa ciò.
Inoltre ho qualche dubbio sull'installazione della fibra, la mia linea attuale è piuttosto vecchia, non vorrei ci fosse qualche intoppo in fase di installazione.
Comunque il mio indirizzo è coperto, quindi spero di non avere sorprese negative quando deciderò di sottoscrivere il contratto. Ho preferito però prima iscrivermi qui per chiedere a voi che, senza dubbio, ne sapete molto più di me. Non mi è chiaro quindi a cosa servano i tombini con la scritta BUL, dove metteranno il ROE e come si svolgerà l'installazione. Datemi una mano perchè su queste cose veramente non ci capisco nulla! Grazie!