Spero di non ritrovarmi nella tua stessa situazione tra qualche giorno, attendo anche io la portabilità del numero da TIM e leggendo in giro, li ho già “minacciato” TIM e chiunque di segnalazioni ad agcom e conciliazione su conciliaweb (cosa che ovviamente faccio davvero e in cui ho già esperienza per altri motivi).
per curiosità ora sei su fttc ti o adsl TIM?
Io proverei a scrivere a TIM sull’assistenza twitter o da area personale sul sito in modo che ti rimanga qualcosa di scritto, e poi apri conciliazione su conciliaweb (è l’agcom), c’è una prima parte in cui utente e operatore telefonico possono dialogare per trovare una soluzione. Se non si trova allora si va in conciliazione (per la quale c’è da attendere mesi, quindi il mio consiglio è più per un tentativo nella prima fase e per mettergli fretta). Su conciliaweb puoi coinvolgere i due operatori assieme.
se hai dubbi puoi contattare agcom al numero verde che trovi sul sito o a info@agcom.it sono molto disponibili
per curiosità quanto tempo è passato dall’attivazione della linea internet ad ora?