• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] i canali ufficiali di Assitenza non sono tracciabili (DM): falso all’ennesima potenza. Io ed altri abbiamo già fatto e aperto conciliazioni allegando gli screen dei DM sui canali ufficiali di assistenza.

ora che ti rispondo alla pec, poi se uno non la ha. Certo è sempre meglio in certi casi che ma che gli altri non abbiano valore è totalmente falso

• [cancellato]

[cancellato] Se la conciliazione va male e deci andare in giudizio dal giudice di pace, le chat sui socil valgono come il 2 di picche....alla pec se non ti rispondono sono cavoli loro.

• [cancellato]

[cancellato] dopo la conciliazione c’è la definizione su conciliaweb. Altro che giudice di pace.

le allego anche alle denunce con modello d con benestare dell’agcom

infatti se il tentativo di conciliazione fallisce si fa ricorso all'agcom . Poi decide il corecom sull'istanza.
        Certo se uno vuole puo' rivolgersi alla giustizia ordinaria ma non credo sia conveniente.

Nah, io disdico direttamente con tutti e faccio prima.

• [cancellato]

FrancescoDiCaro aspetta questi altri 3gg che ti hanno detto che magari la situazione si sblocca. Io trovo comunque più comodo scrivere che stare in attesa al tel, anche se da quello che ho verificato, Tiscali ha tempi di attesa brevi

[cancellato] Beh si insomma... come vi avevo raccontato, ai miei ho attivato la stessa offerta, addirittura un giorno dopo, e in meno di 10 giorni erano già pienamente clienti Tiscali.
            Chiaramente aspetterò buono questo giro, ma semmai mi sentissi preso ancora per i fondelli, mi affiderò al terzo litigante, quasi sicuramente. Su dai, tutto quanto è surreale! Comunque, spero sempre che mi evitino tutto ciò, anche perché quello che sto vivendo oggi è un periodo senza tregua.

• [cancellato]

[cancellato] Forse non sai che tutti i cittadini Italiani possono ricorrere al Tribunale Civile per qualsiasi cosa.....quindi se vuoi un risarcimento ad esempio perdita numero e la conciliazione va male, puoi fare causa.
            Il modello dell'AGCOM serve per segnalare all'AGCOM una scorrettezza....

[cancellato] non e' esatto . Se il tentativo di conciliazione ha esito negativo puoi chiedere la definizione dell'istanza all'agcom (ex modello gu14) senza necessariamente passare per la giustizia ordinaria.

https://www.agcom.it/definizione

certo se non eseguono quanto deciso poi devi rivolgerti ad un giudice ma con un titolo esecutivo in mano.

TIM ieri mattina ha dato l'OK per la migrazione.
              Nei prossimi giorni scopriremo anche il giorno in cui avverrà il passaggio. Indicaticamente tra due settimane, verso il 6 marzo.
              Non era un rifiuto di TIM ma un disallineamento dei sistemi che ha avuto bisogno di una bonifica.
              La fatturazione partirà il giorno dell'attivazione della telefonia.

Non aprire nessuna conciliazione.

I consigli di alcuni utenti intervenuti su questa discussione sono stati inappropriati e deleteri per il cliente, a mio parere. Invito personalmente ad astenersi dal consigliare quando è probabilmente meglio ascoltare qualcuno che ha più informazioni e più esperienza. Si è creato un muro di testo che mi faceva persino passare la voglia di leggere.

• [cancellato]

[cancellato] forse hai problemi di comprensione del testo, quindi ti invito a non interagire più con me, perché non voglio perdere tempo a fare l’insegnante di italiano

• [cancellato]

[cancellato] E un forum libero e faccio quello che voglio, se hai dei problemi a rispondere, fattene una ragio, ringrazio l altro utente che ha risposto.

• [cancellato]

😂

Nono non sorvoliamo.

[cancellato] forse hai problemi di comprensione del testo, quindi ti invito a non interagire più con me, perché non voglio perdere tempo a fare l’insegnante di italiano

[cancellato] un forum libero e faccio quello che voglio, se hai dei problemi a rispondere, fattene una ragio

Il livello di infantilità di questi due messaggi sfora la scala. Non potete ordinare a un utente di non scrivere né fare quello che vi pare, ci sono poche regole di base e dovete rispettarle, altrimenti potete andarvene. Sospesi per 24 ore, smettetela per favore perché è una perdita di tempo che non abbiamo.

7 giorni dopo

andreagdipaolo Ciao Andrea, volevo informarti che finalmente ho tutto attivo. Però un'ultima cosa mi lascia dubbioso. Ho ricevuto il messaggio da parte di Tiscali per avvenuta attivazione, e in più mi viene consigliato di verificare se sia necessario o meno disdire col vecchio servizio.
                    Controllando dall'app MyTim, la mia ultima fattura con TIM scadrà il 09/03 (già pagata tra l'altro). Quindi in teoria, ad avvenuta scadenza il mio numero telefonico dovrebbe sparire automaticamente dall'app della TIM, dico bene oppure è realmente possibile che debba disdire io personalmente? Non dovrebbe essere quella di Tiscali e TIM una procedura simultanea, pur viaggiando su due binari diversi?

• [cancellato]

avendo fatto anche io il passaggio da tim, ti riporto quello che è successo a me: già 2gg prima della migrazione del numero, su mytim compariva la dicitura "linea cessata da più di 6 mesi".
                      già dal giorno dopo la migrazione, la mia linea risultava cessata al servizio clienti e quindi non era necessario inviare altre comunicazioni e il modem tim non dava segnali di vita, a parte la spia power della corrente.
                      Dai giorni successivi sono iniziate ad arriviarmi fastidiose chiamate commerciali da tim per farmi tornare da loro.

comunque finchè non c'è stata la migrazione, la linea tim era attiva e quindi ti dovrà arrivare un'altra ultima bolletta da tim

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile