[cancellato]
Ma i modem Tiscali ricevono aggiornamenti software? Per riceverli bisogna impostare su ON la voce assistenza nel modem?
Ma i modem Tiscali ricevono aggiornamenti software? Per riceverli bisogna impostare su ON la voce assistenza nel modem?
[cancellato] Ma i modem Tiscali ricevono aggiornamenti software?
Sì, Tiscali ha il controllo completo del software. Gli Zyxel vengono e verranno aggiornati.
I technicolor diciamo di no, ma possono essere aggiornati pure loro.
Il cliente non può e non deve disabilitare la funzione di controllo, che non è quella che indichi tu
Federico73 Tieni conto che il tecnico non ti fa scegliere.
andreagdipaolo ok poi al limite potrò mettere uno mio più in la vero?
Tipo un 7590 per fare un esempio!
Federico73 ok poi al limite potrò mettere uno mio più in la vero?
sì
Ma quindi lo zyxel vmg 8825 t-50 è il migliore che Tiscali ha da offrire per la FTTH? Qualcuno può farmi un paragone più dettagliato sopratutto delle velocità raggiungibili in wi fi anche per il technicolor tg
SimoneZaione Ma quindi lo zyxel vmg 8825 t-50 è il migliore che Tiscali ha da offrire per la FTTH?
Sì, se non erro è l'unico modem con WiFi AC 4*4 wave2 che diamo.
Se la gioca con lo Zyxel 882e e col DGA4130, che sono poco poco inferiori.
Buonasera,
Sto aspettando la attivazione ftth con Tiscali e posata per flashfiber. Mi hanno inviato il router anche se ancora non sono riusciti a installare la fibra (sto mettendo giù io un nuovo corrugato sotto terra); la mia domanda e' relativa al router inviato e' un Zyxel vmg8825-t50, la mia domanda e' se e' il prodotto adatto alla fibra in quanto non vedo nessuna porta fibra o da minigibic ma una semplice Wan ; sarà mica che hanno sbagliato da Tiscali e mi mandano un router da dsl/vdsl? Onla borchia la porta il tecnico quando viene per l'installazione?
Grazie a chi mi saprà rispondere!
Il tecnico installa un ONT con uscita Ethernet che si attacca nella porta blu
andreagdipaolo grazie per tua risposta! Questo significa che posso anche più avanti mettere un router mio giusto?
Altra domanda rapida quali sostanziali differenze ci sono fra flash fiber e open fiber? Da quanto ho capito nells seconda viene offerto upload di 300 mentre con flash fiber di 100.
Grazie!
apez84 più avanti mettere un router mio giusto?
Sì
apez84 Altra domanda rapida quali sostanziali differenze ci sono fra flash fiber e open fiber? Da quanto ho capito nells seconda viene offerto upload di 300 mentre con flash fiber di 100.
Su OF generalmente va tutto meglio anche in caso di uso intenso e congestione.
andreagdipaolo
In base a cosa e chi stabilisce dove collegare l'utente? I tecnici? Da me ci sono ROE FF e OF già operativi.
Qualche giorno fa hanno portato la FTTH Tiscali ad un condomino e ho notato che si sono allacciati a FF.
Io pensavo che Tiscali operasse solo su OF.
Siccome dici che su OF generalmente va meglio, si può evitare in qualche modo di essere allacciati a FF?
Al momento sul ROE OF ci sono allacciate solo 2 utenze (di cui una Wind, l'altra non so) e su FF solo 1 (appunto la Tiscali di pochi giorni fa).
Stewie Qualche giorno fa hanno portato la FTTH Tiscali ad un condomino e ho notato che si sono allacciati a FF.
Io pensavo che Tiscali operasse solo su OF.
Of è attiva e funzionante? OF ha la priorità assoluta.
Magari ha inserito il civico in modo tale che su OF non fosse riconosciuto ma su TIM sì.
Attivando con me si ha la certezza della rete.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it