TheMarsican
Piccolo aggiornamento
Sono passati circa 15 giorni e non ho ricevuto ancora nulla nè da parte di OF nè da WindTre.
Di mia iniziativa ho inviato non so quante mail alla Città Metropolitana per chiedere se OF avesse realmente fatto richiesta dei permessi ed in caso positivo, a che punto fossero.
Mi è stato detto che la richiesta è stata fatta e che loro vorrebbero rilasciare i permessi, ma non possono perché quella strada provinciale appartiene anche al Consorzio di Bonifica, quindi i permessi vanno chiesti anche a loro (ma che Città Metropolitana non può contattarli e dev’essere stesso OF ad effettuare la richiesta).
Bene, vado l’ennesima volta sul modulo contatti OF per avvisarli, ma ancora una volta ricevo quelle stupide risposte automatiche.
Non mi accontento e chiamo WindTre, l’operatrice mi ascolta e si presenta disponibile, mi dice che non aprirà una segnalazione perché nessuno risponderebbe, ma che avrebbe aperto una vera e propria pratica, poiché OF deve contattare altri enti (consorzio di bonifica) per rilasciare i permessi e che probabilmente non lo sanno.
Mi dice che in questi giorni sarò probabilmente ricontattato da OF per spiegare la situazione permessi o per fissare un appuntamento, ma che comunque in entrambi i casi sarei stato ricontattato.
(Sono passati circa 2 giorni e non ho ricevuto comunicazioni da nessuno)
Ho anche effettuato io stesso una richiesta al Consorzio di Bonifica, e fortunatamente gli altri residenti dello stabile si sono accodati, quindi abbiamo fatto un’unica grande richiesta con tanto di documento firmato e i documenti di ognuno dei richiedenti (circa 6).
Ora mi chiedo, che faccio?
Aspetto che qualcuno smuova qualcosa o mi consigliate di fare altro?
Vi ringrazio in anticipo