giusgius Ciao Gius, lunedì hanno effettuato la posatura della fibra e pozzetto furi casa mia (proprio fuori il mio cancello), il tecnico ha suonato il citofono di casa dicendo di farmi fissare un nuovo appuntamento così da inviare l'altra squadra per le lavorazioni interne. Ho chiamato il vostro supporto, ma mi hanno detto "Abbiamo bisogno dell'ok del tecnico per poter fissare un nuovo appuntamento.".
Poco fa hanno ricitofonato e il capocantiere ha detto praticamente la stessa cosa, cioè di farmi fissare l'appuntamento, mi ha invitato a scendere di casa per far vedere la predisposizione effettuata da parte loro e che sono solo in attesa di questo famigerato appuntamento. C'è bisogno che richiami il supporto Dimensione? Non vorrei però che mi venga detta la stessa cosa, dato che il tecnico per la seconda volta mi dice che l'ok non serve a nulla, ma che il provider è in grado di richiedere di fissare un nuovo appuntamento, così sarò attivo prossimamente.
Diceva anche che questa modalità è stata attuata per altre lavorazioni che hanno effettuato in zona e che negli altri casi, pur avendo l'appuntamento 7 giorni dopo, sono andati la giornata stessa anticipando la lavorazione (vorrebbero fare lo stesso per il mio caso).
Posso capire perché nel mio caso questa cosa non può essere fatta? Mi ha anche invitato a fare una foto delle tubature dicendo di inviarla al mio operatore per far vedere che sono in attesa dell'appuntamento.
(Sa che c’è la mia attivazione in corso, ma non possono procedere proprio perché manca il mio appuntamento al momento).
Riesci a chiarire la situazione? Perchè non capisco questa attesa, dato che mi viene detto altro da chi fa le lavorazioni.
Codice cliente: 36043
Grazie in anticipo,
Resto in attesa di notizie da parte tua 🙂