lucaluca7023 Tecnico78 uhmm...il fatto e' che al 187 mi hanno detto che il tecnico dovrà solo fare l'intervento di switch al cabinet in strada.... mahh io spero che abbiamo la mia scheda cliente e vedano che modello di ont ho attualmente cosi' da sostituirmelo lo stesso giorno dell'intervento. Altrimenti mi toccherà richiamare e farli uscire una seconda volta.....
walt lucaluca7023 al 187 mi hanno detto che il tecnico dovrà solo fare l'intervento di switch al cabinet in strada Per l'upgrade a 2.5G non è mai previsto, lo è in alcuni casi per quello a 10G. lucaluca7023 spero che abbiamo la mia scheda cliente e vedano che modello di ont ho attualmente Al netto di mancati aggiornamenti i sistemi di delivery predispongono la consegna dell'ONT compatibile con il profilo richiesto.
walt lucaluca7023 ho citato non a caso la parte di intervento in cui si parla di "switch" (si riferisce alla permuta) 🤓
lucaluca7023 walt ah...quindi in buona sostanza l'intervento consiste solo nel cambio dell'ONT da parte del tecnico?
lucaluca7023 walt lucaluca7023 sì (e cambio relativo seriale sui sistemi di configurazione, ovviamente 🤓). e questo cambio del seriale lo fanno al cabinet o a casa mia? scusa la mia "ignoranza"....
walt lucaluca7023 di norma è un'operazione eseguita su smartphone tramite l'applicativo dedicato (un sito web responsive...), a volte è necessario ingaggiare l'assistenza remota in caso di "impuntamenti" del sistema.
MircoT Shako70 avevi il router tim anche prima? perchè altrimenti, cioè se usi/usavi un router tuo, è una operazione che non va bene.
Shako70 MircoT Avevo il router tim 1Gbit non ricordo come si chiama ma e' simile all'executive che mi hanno dato con la 2.5 gbit
lucaluca7023 MircoT Shako70 avevi il router tim anche prima? perchè altrimenti, cioè se usi/usavi un router tuo, è una operazione che non va bene. A me oggi hanno sostituito l' ont da 1gb con quello da 2,5gb e collegato al mio router (no tim) ed e' andato tutto bene!