TheMarsican Denny8 Il cavo di rame che hai in casa arriva da questa colonnina? Se si, quella è la chiostrina e sulla destra ha dei numeri. Serve una foto di questa colonnina in modo che si leggano i numeri e se è aperta anche dentro per verificare la presenza del PTE (elemento di rete per la FTTH).
Denny8 si è questa, li arriva il rame ma non arriva la fibra, ho controllato, invece ho visto che con gli scavi hanno portato sino al numero 7 la borchia PTE
TheMarsican Denny8 Devi mettere una foto della tua chiostrina! Delle altre non interessa! Solo la tua...
TheMarsican Denny8 Perfetto, allora poi posta la foto e Lore poi controlla la situazione. Ricorda, devono vedersi i numeri che ci sono e se è aperta fai anche una foto dentro.
MicheleBandinu Denny8 se mi mandi il tuo codice clienti Tiscali via whatsapp con il link del thread vediamo di sistemare la cosa
LoreBlack Denny8 Che altri civici siano vendibili non significa niente. Serve una foto della chiostrina tua e PTE, se presente. Se è come dici tu lo sistemo.
TheMarsican Denny8 Ma questo dove si trova? Non penso sia la tua chiostrina questa. Denny8 Se i cavi in rame che arrivano dentro casa tua provengono da questa colonnina è giusto che non avete copertura, il PTE NON c'è.
Denny8 TheMarsican si arrivano da questi. L altra chiostrina è quella al numero 7. Il ramo arriva solo al numero 2, al numero 7 invece arriva la chiostrina in fibra non collegata a niente
TheMarsican Denny8 E allora mi dispiace ma non puoi avere FTTH, non c'è il PTE nella tua chiostrina. Ti tocca aspettare che in futuro coprano anche la tua chiostrina.