Buongiorno a tutti,
provo a chiedere aiuto qui per capire come posso uscire da una situazione illogica che si è delineata ormai da 8 mesi.
Vivo in una palazzina di nuova costruzione di 14 unità a Conegliano TV. Durante la costruzione della stessa Sirti stava posando la fibra Fibercorp nella via e in accordo con i posatori la ditta costruttrice posò un corrugato che dal pozzetto fibercorp posto davanti all’ingresso del palazzo arrivava direttamente al locale tecnico.
Da luglio cerco di attivare un’offerta Internet, tutti i civici della via sono coperti da FTTH, ma sul mio civico mi da solo la FTTC.
La cosa assurda che benché 8 mesi fa abbia chiesto l’attivazione della FTTC sperando che dopo un sopralluogo tecnico decidessero di terminare l’installazione della FTTH, in realtà si sono incaponiti a voler portare il doppino di rame.
Quindi sono in attesa che facciano un nuovo scavo per qualcosa che in realtà ne io ne gli altri condomini realmente vogliamo.
Parlando con il tecnico (sirti), sopraggiunto la scorsa settimana a capire la situazione, mi ha detto che loro hanno la richiesta per il doppino e devono installare quello.
L’indirizzo è:
Via Giuseppe Lazzarin 51 a Conegliano (TV)
C’è un modo per uscire da questa situazione illogica ?