mark129 renton82 Ma è un terno al lotto E' una Easy IP = linea TIM "white label", rimarchiata ma identica ad una TIM.
renton82 mark129 Ah ok, grazie! Allora proverò a sentire, a regola, se la linea è la stessa, dovrei avere le solite prestazioni.
walt renton82 confermo, di fatto in quei casi l'Operatore terzo gestisce soltanto la componente AAA e quella commerciale.
linux1si renton82 Si, ricordati di chiedere esplicitamente il router con porta lan 2.5Gbps dedicata TPLink EX820v, altrimenti già ti vedo bestemmiare contro MC per averti dato un router con sole porte da 1Gbps
MicheleBandinu Non è un problema di Saturazione, probabilmente sei su un Kit che ancora non è upgradato alla 2.5, quindi hai un profilo 1000/1000 che silu quella ONT ti taglia la banda . Apriti un reclamo via PEC e cambia pure.
renton82 MicheleBandinu Grazie per la risposta, ma anche se aprissi un reclamo, servirebbe a poco credo, per loro la banda minima è di 200mbit, quindi "mi attacco".
CoxDeBoor MicheleBandinu Non è un problema di Saturazione, probabilmente sei su un Kit che ancora non è upgradato alla 2.5, quindi hai un profilo 1000/1000 che silu quella ONT ti taglia la banda . Apriti un reclamo via PEC e cambia pure. Cmq a me sembra assurdo che vendano profili di questo tipo su centrali con kit vula da 1gb !
renton82 linux1si Ma credo comunque di usare un 7590AX per i momento e poi passare al 5590 collegato tramite SFP. Ho appena contattato @gilgdm via Telegram ma non riesco a mandare un messaggio a @giuseppe_russo ...
zaizaman walt ti ringrazio, qui si impara sempre. Poi avendo una fttc Easy Ip ho cercato di farmi una cultura...😅
walt zaizaman per completezza di informazione ricordiamo che il corrispettivo OF della modalità EasyIP TIM è la modalità Open Internet 🤓
gilgdm mark129 grazie per la segnalazione 🙂 renton82 sei in contatto con noi, vediamo se riusciamo a soddisfare le richieste.