Bast Nessun TIM hub vale 240 €. Quello è semplicemente il prezzo preteso da TIM.
Premesso che comprare usato conviene - io non ho mai comprato un router o AP nuovo... - con meno di quella cifra ci compri un sacco di roba migliore del TIM huv + a prescindere dal comprare nuovo o usato.
Non mi sono mai fidato dell'usato ma dai vostri discorsi sto valutando seriamente la cosa, sembra che si tratti di un "usato garantito"...
Bast È anche possibile che non gli piacciano esteticamente e quindi non vuole metterseli in casa.
No, non è tanto un problema di estetica, dopotutto il modem finirebbe su un ripiano sotto un tavolo, non darebbe alcun fastidio. Io vorrei spendere i soldi, buoni e benedetti, e migliorare un po' la copertura in casa, le prestazioni dopotutto sono già buone.
zaizaman Troppi denari si buttano per inseguire performance che non servono...ma giusto per sfizio.
Sono completamente d'accordo: dopotutto l'uso che faccio è quello di un utente medio, posso collegare dai 10/15 dispositivi e non tutti in contemporanea. Lo streaming audio/video riuscivo a farlo con la misto rame, figuriamoci ora. La differenza è nell'ubicazione del modem che non si trova più al centro dell'appartamento e visto che la casa si estende ad L, una porzione di stanze rimane in ombra. Potrei optare per una soluzione di medio costo.