TheMarsican REBO88 Questo tipo di ''brutture'' si vedono quando i corrugati delle palazzine sono pieni/rotti/ostruiti. Avere a che fare con condomini, amministratori e lavori non è mai facile, nel 90% dei casi frega nulla a nessuno e pur di farsi attivare il cliente accetta queste soluzioni brutte.
REBO88 TheMarsican Sì è vero la maggior parte dei lavori così li ho visti in palazzi, uno addirittura l'ho visto passare nella griglia di aerazione rotonda della cuicna fai te!
TheMarsican REBO88 Purtroppo quando si ha a che fare con gente ignorante che non si rende conto in primis dell'utilità di una connessione veloce, in secundis che gli impianti vanno ammodernati e tenuti in condizioni buone ecco che succedono ste cose... Nel mio palazzo a Roma lo studio dell'amministratore è stato ben disponibile a far intervernire un elettricista per dare una sistemata a tutto prima che venissero a mettere la verticale.
REBO88 Ciao @LoreBlack noto con piacere che +/- sei tornato ad aiutare noi sfortunati in balia della mancaza di copertura della FTTH, non so se ti rciordi di me ci eravamo sentiti prima della scissione Tim/FB. Ti scrivo per il mio PTe fantasma sito in Limbiate via Trieste 38/a Arlo di riferimento 13, chisotrina rame 13-32. Ora su sito FB mi dice "Stiamo arrivando" al civico 38 e come data di intervento mi è stato comunicato entro il 14 settembre, secondo te può essere veritiera? Verrà completato tutto il PTE con le quartine per coprire anche i civici 32-34-36 e 38/a vero? Grazie infinte e buon lavoro
REBO88 Ciao @walt scusa se ti disturbo, sono in attesa che FB torni a cablare il mio armadietto "dimenticato" da più di 2 mesi, per caso tu riesci a vedere in che stato è? Limbiate via trieste 38/a ARL 13 distributore rame a cui sono collegato con fttc 13-32. Grazie mille
walt REBO88 prima di ingaggiare, leggere sempre il profilo...non seguo sviluppo rete & co., mi spiace...
REBO88 walt Hai ragione scusami pensavo riuscissi a vedere lo stato, scusa il distubo e buon lavoro 😊
REBO88 AGGIORNAMENTO: Grazie all'immenso lavoro di @MicheleBandinu, che non smetterò mai di ringraziare, oggi finalmente sono connesso anch'io alla Ftth dopo quasi 5 anni di peripezie prima con Open Fiber e poi con Fibercop, la quale non aveva cablato il mio PTE, in soli 5 mesi Michele è riuscito a recuperare la copertura facendo cablare il tutto. Allego speedtest, ovviamente scheda di rete da 1 giga. Premi per mostrare Premi per nascondere
TheMarsican REBO88 Tutto è bene quel che finisce bene! Come al solito Michele si rivela essere molto bravo😌 Goditi la fibra ora 😎