handymenny Comunque hanno tirato fuori davvero un bel gioiellino,
Concordo, forse è davvero una delle prime CPE essenzialmente completa per ciò che deve gestire
handymenny non mi fa impazzire la forma (preferisco quella tonda della freebox pop)
Secondo me hanno preso spunto da questo:
Aggiungici 2 porte SFP+, rendilo bianco e mertici un display ed è uguale per il resto, va a velocità Supersonic e l'airflow c'è tutto!
Probabilmente a parità di costi era meglio mettere una radio 5,8GHz in più piuttosto che mettere un host 4x4 capable per ogni radio
handymenny Per l'arrivo in italia, credo sia troppo presto.
Molto presto
x_term per me è la semplice dimostrazione del fatto che sono più furbi di quanto crediate:
Certo il metodo è assodato, chi è più furbo di loro, visto che la linea è fissa tanto vale che, se qualcuno si sposta la rifaccia...almeno 40€ sono assicurati
x_term iliad sa benissimo che non vale la pena bruciarsi il vantaggio marketing così presto.
IMHO si terrà più bassa di TIM che ne so 30.99 al mese + 41.99€ di installazione
Ma ripeto le infrastrutture non sono ancora pronte per questo...a mio avviso grosse novità le vedremo tra non meno di 8/10 mesi date il tempo ai piano di copertura ad avanzare e qualcun altro verrà fuori con XG/XGS
Miyum sei in Francia? Tienici aggiornato su questo thread sarà interessante vedere, se puoi
EnIgMa ma no, è inteso come budget nominale non l'assorbimento in IDLE/low load, non ci arriverà mai a 60W, più di 40 non salirà e starà sui 15/25W di media, poi con le funzionalità intelligenti sul piano del consumo e il modern standby...sennò eventuali soldi risparmiati vanno in kWh e dopo un po' la gente desiste nel prenderlo (pur facendosi condizionare da questi 60W)