AdrianoRosa MicheleBandinu Mi scuso, ho letto il suo indirizzo in un forum dove ha sbloccato ad un utente l'accesso alla posta elettronica. E'purtroppo capitato anche a me e non so esattamente che fare, ma ho tutti i contatti di lavoro, sanita' ecc.. sotto quell'índirizzo. Le sarei infinitamente grato se potesse aiutarmi. Adriano Rosa
MicheleBandinu MicheleBandinu COMUNICAZIONE Ragazzi , come già comunicato in questo momento non riusciamo a farci carico anche di queste lavorazioni che non riguardano i clienti del nostro Store. Siamo già sotto organico per via delle turnazione e in aggiunta tecnicamente in ferie in questa settimana. Scusatemi di nuovo
CarlaSco MicheleBandinu ho un problema simile per il recupero mail tiscali. Se non è di disturbo, ti ho inviato una mail per spiegare il problema sperando tu possa aiutarmi...ti ringrazio anticipatamente 🙏
MicheleBandinu Ci spiace molto, ma non possiamo più gestire queste lavorazioni per i clienti non del Nostro Store. Cortesemente evitate di inviarci richieste perché non verranno lavorate Saluti
Giunone MicheleBandinu anche io ho lo stesso problema: mi hanno bloccato la posta elettronica per motivi di sicurezza, Mann riesco più ad accedere
Giunone simonebortolin Buongiorno a tutti, non mi sembra vero, ma ieri dopo l’ennesima mail e i vari tentativi di contattare Tiscali ( telefono e whatsapp) , ho ricevuto il link per il cambio password!!! Era bloccata dal 10 agosto… Grazieeee
barbaracastagna1974 MicheleBandinu buonasera, ho lo stesso problema. Riuscirebbe ad aiutare anche me? Grazie infinite.
TheMarsican barbaracastagna1974 Questo è quanto comunicato da Michele, non può più gestire queste problematiche per clienti NON del suo Store. Ci spiace molto, ma non possiamo più gestire queste lavorazioni per i clienti non del Nostro Store. Cortesemente evitate di inviarci richieste perché non verranno lavorate Saluti
selli29 Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa gradita vi spiego come ho risolto anche io ho avuto lo stesso problema della mail bloccata per motivi di sicurezza. Ho risolto utilizzando il servizio gratuito di altroconsumo Reclamafacile disponibile a questa pagina: https://www.altroconsumo.it/reclamare Basta descrivere il problema e altroconsumo fa da tramite inviando il vostro reclamo a Tiscali. Io ho risolto in 48 ore (dopo tentativi durati diverse settimane). Silvia
Valentina82 Buongiorno a tutti, mi sono imbattuta in questo forum perchè qualche mese fa la mia mail tiscali è stata cancellata per inattività. Il problema è che ho molte applicazioni associate a quella mail e rischierei di perderle tutte con enorme dispiacere. Ho provato a chiamare il 130, ho inviato il modulo per richiedere il reset della password, ho cercato, ho letto, provato...ma nessuno ha saputo aiutarmi. So che questa discussione è un pò datata ma spero tanto che qualcuno legga il mio msg e possa aiutarmi. Io ci provo 😊 Grazie in anticipo
lollapalooza Valentina82 la mia mail tiscali è stata cancellata per inattività Riesumo il thread per chiedere se sei riuscita a rientrare in possesso dell'email.
Valentina82 lollapalooza ciao. Grazie mille. Nonostante le mie mille mila richieste a Tiscali o a TripAdvisor che è l'app collegata alla mail Tiscali, non sono ancora riuscita a risolvere. C'è magari un modo aggiornato ad oggi, che posso provate?
lollapalooza Valentina82 anche a me l'hanno cancellata per "mancato utilizzo". Ho provato a crearla di nuovo, ma mi dice che la mailbox esiste gia' ... boh. Non so che fare.
Valentina82 E' un peccato che neanche Tripadvisor sia in grado di associare il mio account ad un nuovo indirizzo mail. Mi sembra assurdo