Ciao a tutti, ho urgente bisogno di accedere alla mia casella di posta elettronica Tiscali ma non so come fare. Vi spiego la situazione.
Non ricordo la password... e non ho alcun modo di recuperarla. Il numero di cellulare su cui dovrebbe arrivare l'SMS è un numero vecchissimo che non uso più da una vita, e non ho mai impostato domande di sicurezza che mi permettessero di accedere (tipo quelle che chiedono "Qual era il cognome da nubile di tua madre?" e simili).
Il 2 gennaio ho inviato la richiesta di aggiornamento dei dati anagrafici (con il documento compilato e tutto il resto), ma siamo al 27 gennaio e ancora non ci sono novità.
In pratica se vado sulla pagina che dovrebbe servire a recuperare la password (https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_new_password) il numero di cellulare che risulta è ancora quello vecchio che menzionavo prima (mentre invece nel documento che gli ho inviato il 2, ho segnato il mio numero di telefono attuale).
Ho provato a chiamare il 130 ma non serve a nulla, perché è un supporto dedicato esclusivamente alle offerte telefoniche della Tiscali (fibra e cellulare). Ho provato a chiamare anche il numero premium 892 130, il numero a pagamento che dovrebbe fornire un'assistenza personalizzata... ma non risponde nessuno. Forse è disattivato, non so.
Che cos'altro potrei fare? Non c'è alcun modo per mettersi in contatto con un operatore che possa risolvere la situazione velocemente?