Upgrade profilo FTTH Fastweb su rete proprietaria: upload a 1 Gbps
Stanotte ho ricevuto anche io l'aggiornamento al gigabit in upload
Alfregi_giacomo quindi nello speedtest ora vedi 1G down e 1G in up?
Alfregi_giacomo ma se fai richiesta di attivazione fibra, solo per vedere la copertura.. ti dice 2.5G e 1G in upload? perche a me mi da cosi, ma non sono ancora stato upgradato
aggiornamento: parlato con diversi operatori, per avere 1gb in upload devo chiudere contrato e rifarlo oppure fare migrazione verso tim
- Modificato
porf Ma qual è la tua situazione?
ho un contratto 2.5G/300 e se vado a fare nuova attivazione, mi da allo stesso prezzo che sto pagando, la 2.5G/1G
io sono coperto da entrambe le reti..
facendo copertura con dimensione, la via dietro di me (5 civici dispari in là) ce 2.5G/1G loro.. oppure 1g/1g
DarkJedi Se faccio la verifica copertura ho 2.5/1. Sul mio portale invece ho ancora segnato 2.5/200. La rete all'inizio era da 1gb/200m poi sono passato a 2.5/200, poi a 2.5/300 e ora a 2.5/1. Tutto in automatico e senza cambiare piani.
- Modificato
porf credo di essere fibercop ma non sono sicuro, questo perchè l assistenza voleva farmi chiudere contratto per fare la 10G con tim o in promo per 2 anni a 22€ la 2,5/1
porf devi attendere che ti arrivi l'upgrade
non sono molto d'accordo su questa cosa, poiche a marzo scade la possibilita di poter rescindere gratuitamente il nuovo contratto unilaterale che mi hanno attivato. mi hanno gia aumentato il costo di circa 3€ in più. e se non faccio nulla poi per disdire mi sembra che devo pagare due anni..
Alfregi_giacomo e magari stai pagando normalmente, mentre a me hanno alzato i costi senza aver messo nulla.
- Modificato
Ciao DarkJedi,
A partire dal mese di gennaio l’offerta del tuo numero fisso XXXXXXXXXX avrà un incremento di prezzo e sarà Fastweb Casa a 29.95€/mese. Puoi verificare la differenza rispetto al costo attuale direttamente nella sezione "Il mio conto" della tua area clienti. Per proseguire questo percorso continueremo a investire e ad alzare il livello del nostro impegno e abbiamo bisogno anche del tuo contributo.
Tutto questo a impatto zero sull’ambiente, perché ti garantiamo una connessione in grado di salvaguardare il Pianeta, per noi e per le generazioni che verranno.
Ci piace pensare a un futuro percorso al tuo fianco, fornendoti tutti i servizi di cui avrai bisogno.
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 marzo 2024, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandoti presso un negozio Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb.
Ci auguriamo che tu aderisca alla nostra visione e voglia confermarci la tua fiducia, facendo un altro passo insieme verso il futuro.
Il Team Fastweb
DarkJedi Si costo sempre uguale (27 euro ma ho light come opzione).