skaiwoka porf ciao, in che punto dell'area clienti appare questa schermata? Ho lo stesso problema, anzi sono rimasto a 200 mbps, ho aperto diverse segnalazioni da dicembre. Quando chiamo mi dicono che a sistema risulta la pratica in lavorazione.
DarkJedi porf ho contatto fastweb e anche se nei loro sistemi ce scritto rimodulazione, l assistente dice che non ho alcuna rimodulazione..
Galder Ho contattato lunedì scorso l'assistenza via twitter, non ho ricevuto info/news a riguardo. Qualcuno sa se fanno upgrade a 2.5 gbps ai clienti con modem libero? Intendo ONT con uscita ethernet a 2.5 gbps e non il classico ONT Huawei hg8010 che fa da bottleneck.
Alfregi_giacomo porf Da li a me risulta ancora 2.5/200 ma in realtà ho l'upload a 300. Ho anche contattato via twitter per cercare di "accelerare" il passaggio al gigabit ma sono passati dei giorni e non ho variazioni al momento.
Galder Contattato il 192193, il discorso dell'upgrade sull upload viene gestito in automatico ed inoltre mi han detto che con l'accettazione del modem libero, il mio contratto (1 gb/200) non può essere upgradato 😅
DarkJedi Galder mi han detto che con l'accettazione del modem libero, il mio contratto (1 gb/200) non può essere upgradato però puoi aspettare che fanno l upgrade e dopo due settimane, un mese, richiedi il modem libero..
porf Arrivato oggi l'upgrade a 1gbit in up su rete flashfiber a Roma: https://www.speedtest.net/result/c/8fccc904-ffd3-409d-bc3e-2aaaea32931e.png
carpoge porf Scusami, , ma come fai ad avere un valore di download così elevato? Anche io ho fibra a 2,5 Gigabit, ma non raggiungo quei valori, anche con dispositivi recenti.
DarkJedi Alfregi_giacomo ma se fai richiesta di attivazione fibra, solo per vedere la copertura.. ti dice 2.5G e 1G in upload? perche a me mi da cosi, ma non sono ancora stato upgradato
Alfregi_giacomo DarkJedi Se faccio la verifica copertura ho 2.5/1. Sul mio portale invece ho ancora segnato 2.5/200. La rete all'inizio era da 1gb/200m poi sono passato a 2.5/200, poi a 2.5/300 e ora a 2.5/1. Tutto in automatico e senza cambiare piani.
DarkJedi aggiornamento: parlato con diversi operatori, per avere 1gb in upload devo chiudere contrato e rifarlo oppure fare migrazione verso tim
DarkJedi Tecnico78 mi hanno spiegato che dovrebbero fisicamente togliermi da quel albero e spostarlo dal altra parte. per questo motivo, oltre al fatto che pago 30€ senza avere la possibilita di andare a 2.5Gb in download, farò migrazione o vedro se aprire una nuova linea con dimensione.