roby208 Si vero io ho provato wind ho cambiato perché aveva aumentato
Poi very mobile troppo lenti Pessimi
Sono stato Fastweb per un bel po' ma non mi volevano sostituire la SIM vecchia con una nuova dopo 1000 passaggi e una RICHIESTA DI SUBENTRO NUMERO MOBILE, non mi hanno aiutato completamente!! Tempo perso... Documenti inviati firme e foto ecc... Per poi? Mi dicono che è impossibile... Se cambiavo SIM dovevo fare pure un nuovo abbonamento con un nuovo numero...
Allora sono passato a Tim con la portabilità e ho risolto fine.
(Addirittura un operatore al telefono Fastweb litigava e gridava con non so chi e si è scagliato con me in modo arrogante chiudendo pure il telefono in faccia) gli avevo solo chiesto a che punto era il SUBENTRO...
A un'altra volta Fastweb per una SIM che ho fatto online avevano messo come metodo di pagamento i bollettinI ASSURDO! Con i bollettini paghi mi sembra 3,50€ extra e devi andare alla posta per pagarli se no si aggiungevano gli interessi. E dicevano che non si poteva cambiare, gli ho specificato che nel contratto ho specificato che voleva una semplice SIM ricaricabile e di farmi parlare con un superiore, ovviamente operatore tecnico ha dato ragione a me, è reato quello che avevano fatto la cosa triste che i primi pagamenti l'ho dovuti pagare lo stesso come bollettini e dopo mi hanno cambiato metodo di pagamento.
Ma non avevo voglia di fare denunce o ricorsi.
Pessima esperienza con Fastweb. NON solo avevano sbagliato loro metodo di pagamento (cosa che ormai penso si fosse estinta il metodo di pagamento in bollettini) mi avevano messo pure 30giga quando dovevano essere 150giga e non volevano sistemarmi il metodo di pagamento, solo i giga?! Ho dovuto ritentare con diversi operatori finché non ho trovato quello giusto, ogni operatore diceva qualcosa di diverso... Esperienza negativa con Fastweb... Competenza degli operatori Fastweb pessima mettono chiunque nell'assistenza e non sanno risolvere nulla..
Tim invece quando parli con un operatore ti dice come è andata l'esperienza, se operatore con cui hai parlato è stato "negativo" ti richiama subito un superiore che ti chiede cosa è andato storto e risolve tutto lui in modo cortese e gentile.
Mi ha sorpreso questa cosa, in pratica avevo chiamato per appunto il voLTE di Nubia se potevano risolvere loro, mentre spiegavo il problema l'operatore iniziale ha detto di rivolgersi in negozio che non poteva fare nulla e mi ha staccato, mi è arrivato il messaggio di valutare l'operatore con cui ho parlato (ovviamente valutazione negativa) e subito mi ha ri-chiamato un superiore scusandosi per il suo collega chiedendomi cosa era andato storto e faceva una richiesta anche lui a Nubia di segnalare il problema del voLTE