Tecnico78 radagast82 delle Xiaomi Box di seconda generazione ne parlano bene... Bella la shield , ma costa come mezza TV...
radagast82 Tecnico78 150€, per carità non faccio i conti in tasca a nessuno, ma è una delle poche che resiste agli anni senza nessun problema, stanno ancora aggiornando i vecchi modelli. sulle xiaomi non mi pronuncio, il ragazzo di mia sorella ha una stick ma credo sia solo per lo streaming tipo chromecast prima generazione
Tecnico78 radagast82 delle dimensione della Stick, metterei solo la Google TV o Amazon Stick della Xiaomi, intendo questa, costa sulla cinquantina:
Getro ci sono novità per un decoder tv che non sia laggoso e con il telecomando ed i tasti di carta? magari pure smart così ci posso vedere qualcosa in streaming
Luca787878 ma scusatemi che non me ne intendo questo xiaomi mi box tv permette di vedere i canali del digitale terrestre e tivusat? quindi tutte le rai tutto mediaset senza pagare abbonamenti?
TelhF093 Luca787878 xiaomi mi box tv permette di vedere i canali del digitale terrestre e tivusat? No Luca787878 quindi tutte le rai tutto mediaset senza pagare abbonamenti? No
Corry744 Che ne pensate invece dello Strong S3 Pro? E' un buon dispositivo secondo voi? Tipo questo modello con ben 4 GB di Ram e 32 GB di Rom?
Rekko Corry744 Che ne pensate invece dello Strong S3 Pro? E' un buon dispositivo secondo voi? Tipo questo modello con ben 4 GB di Ram e 32 GB di Rom? Uso i prodotti della STRONG da qualche tempo, son decenti, ricevono aggiornamenti ma non son fulmini di guerra, sicuramente utili per ringiovanire una TV ancora funzionante senza spendere una fortuna
Corry744 Rekko Ok quindi non è proprio il top, certo vorrei evitare Nvidia Shield mi sembra troppo sprecato se non lo si utilizza per i giochi
Rekko Corry744 Ok quindi non è proprio il top certo vorrei evitare Nvidia Shield mi sembra troppo sprecato se non lo si utilizza per i giochi L'importante alla fine è prendere prodotti certificati, per il resto non è un problema
giacca72 mi unisco alla discussione premetto gia sono in possesso di una nvida shield , ma sto cercando una cosa simile meno costosa ( 50 euro circa ) che possa utilizzare con ethernet e principalmente con nowtv/netflix/prime video da mettere su un atv da ringiovanire. Consigli?