piccolo feedback sull'assistenza Digi
da un paio di settimane ho fatto upgrade dalla 500/500 Mbps alla 1000/1000 Mbps, dopo il passaggio ho notato un aumento della latenza a 11/14 ms, intendiamoci niente di drammatico ma prima stavo sui 3/4 ms, inoltre una certa instabiiìtà sulla velocità che non sempre, ma in alcuni momenti anche non di punta, si attestava 400/450 Mbps in dowload, questo già mi dava un po più fastidio, il che invio una email descrivendo il problema e allegando un paio di speed test, dopo qualche ora mi rispondono chiedendomi di fare 6/8 speedtest spalmati nelle 24 ore
Tagliando corto, senza tante supercazzole solite dei call center ieri dopo 2/3 giorni dalla segnalazione hanno sistemato,
direi bene, essenziali e senza far perdere tempo al cliente e senza perderne loro, sempre più soddisfatto di aver mollato Iiad e tutte le loro problematiche
Server: Sky Wifi - Milano (id: 50954)
ISP: Digi Italy
Idle Latency: 3.93 ms (jitter: 0.05ms, low: 3.81ms, high: 3.95ms)
Download: 884.10 Mbps (data used: 452.9 MB)
5.88 ms (jitter: 1.38ms, low: 3.31ms, high: 18.11ms)
Upload: 916.72 Mbps (data used: 1.2 GB)
119.95 ms (jitter: 31.33ms, low: 13.31ms, high: 213.96ms)
Packet Loss: 0.0%
karma996 rispondo alle tue domande
1) degrado: voglio stare largo, un 10%
2) tempistiche: 6/7 giorni da me c'era già la loro borchia installata nelle cantine, se da te non c'è potrebbe essere un po più lunga questo non lo so