• FTTCTIM
  • Rimodulazione TIM CONNECT XDSL (Offerta + Tim Vision Light)

Fabio_Pi L'offerta comprende l'opzione voce (inutilizzata) si può eliminare e risparmiarne il costo? Grazie

Dipende, avevi attivato l’offerta che proponevo io? In quel caso si, puoi cessare l’opzione voce e pagare 5€ in meno

LoreBlack Si avevo fatto questa attivazione con te, a dicembre 2020. Disattivando passa a consumo o si stacca del tutto la telefonia (e perdo il numero)? Per la decisione ti contatto su Telegram, grazie per disponibilità.

Fabio_Pi Passa a consumo con scatto alla risposta

salve per disattivare tim vision light si può solo tramite 187?

oltre questo aumento poi ci sarà anche quello legato all'inflazione o sono stati congelati?

• VIX1 ha risposto a questo messaggio

VIX1 Anche io ho la TIM CONNECT XDSL in abbinata a TIM Vision Light e non ci ho nemmeno fatto caso a questa rimodulazione, ho la pessima abitudine di non leggere mai le bollette per cui se non ci fosse questo thread probabilmente non ci avrei mai fatto caso.

fabiondo

salve per disattivare tim vision light si può solo tramite 187?

Io ho mandato una bella PEC con richiesta di cessazione immediata.

VIX1 si credo faro anche io cosi visto che è meglio avere qualcosa di scritto

mi puoi girare anche in privato se non ti dispiace il testo usato?

VIX1
            fabiondo

Non ha nessun senso mandare una PEC, basta chiamare il 187 o lo faccio fare io se proprio è necessario.
            Tra l'altro mandando una PEC chi la legge potrebbe intendere che volete recedere e cessare la linea, fate voi...

LoreBlack Grazie Lorenzo ma nella PEC nell'oggetto e nella richiesta è scritto chiaramente TIM VISION LIGHT. Poi se chi legge dorme ..... 🙂
              Cmq farò anche la telefonata al 187 Non voglio disturbarti oltre.
              Saluti

LoreBlack questo timore l'ho avuto anche io di capire male

LoreBlack

ho chiamato,l'operatore all'inizio era perplesso dicendo che tim vision light era legata alla tariffa poi ha letto la fattura e mi ha detto avevo ragione si poteva togliere

l'unica cosa che non mi era mai capitata, mi ha detto mi richiameranno entro 5 giorni sul cellulare per conferarmi il tutto.

è cosi ora la procedura?

fabiondo Anch'io ho lo stesso timore ma sul fatto che ogni operatore potrebbe darmi una risposta diversa. Purtroppo non essendo possibile (almeno credo) rimuovere TVL da area clienti e non volendo impelagarmi col customer care, credo l'unica opzione possibile per stare tranquilli sarà chiedere a @LoreBlack di farlo per me. Eventualmente gli manderò una mail.

fabiondo
                  flicker77

Non voglio risultare maleducato, ho già detto di scrivermi in privato e faccio procedere io con la cessazione del servizio richiesto.
                  Mi serve il numero fisso e un numero di contatto. grazie.

LoreBlack grazie avevendo letto il tuo messaggio ho proceduto tramite 187 per non disturbarti
                    nel caso qualcosa va storto ti aggiorno, grazie della disponibilità

VIX1 io ho eliminato la light visto che non la usavo, con raccomandata speriamo capiscano che è solo quello io ho scritto chiaramente

Richardg Cioè hai mandato una raccomandata cartacea per disattivare un opzione? Lo trovo assurdo, scusa se mi permetto.... Un po' i problemi ve li cercate.

LoreBlack si ho fatto così perchè su mytim non c'era nulla e io cerco di evitare il 187. Non volevo scriverti per cose come queste. Lo faccio solo per nuovi servizi o attivazioni (es passaggio a ftth se e quando sarà disponibile)

Se può essere utile:
                        parlato con operatrice e dopo pochi minuti
                        la voce TIMVISION Light è scomparsa sia da vecchio che da nuovo portale (area clienti).

VIX1 ti hanno risposto?

• VIX1 ha risposto a questo messaggio

chissà se rimodulano pure ad aprile per l'inflazione, io spero di no

flicker77

mi ricordi il link del vecchio portale^?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile