- Modificato
Rimodulazione TIM CONNECT XDSL (Offerta + Tim Vision Light)
Una domanda. Avendo Mondo Disney+, posso disattivare Tim Vision Light o sono obbligato a tenerlo attivo?
Oltre alla rimodulazione dei 4€ al mese per Disney+, ricevute un mese fa circa, adesso ho ricevuto una rimodulazione di 2€ al mese (ho la Tim Connect anche io) ed una rimodulazione di 0.99€ al mese per Tim Vision Light
Si può passare ad altra offerta?
- Operation Manager - FiberCop
Gabbo Avendo Mondo Disney+, posso disattivare Tim Vision Light o sono obbligato a tenerlo attivo?
Puoi cessarlo
LoreBlack Io pure ho TIMVISION Light gratuito, però nella bolletta di gennaio non vi è alcuna rimodulazione. Mi sa che l'ho evitata questa
rimodulato anche io con la connect, togliendo il timvision si passa a 22,90 al mese
- Modificato
Rimodulato anch'io, ho scritto a @LoreBlack per informazioni sulla mia linea ma i miei messaggi sono stati totalmente ignorati... io mi chiedo perché rendete pubblici i propri contatti e offrite assistenza, e poi trattate così i propri clienti...
Jeff9 Che noia questa vena polemica continua. Se non ti ho risposto vuol dire che in quel momento non potevo e poi mi sono dimenticato.
Rimanda un messaggio ora ed avrai immediata risposta.
Voi siete clienti dall'azienda, tu mi scrivi e pretendi una risposta immediata, ma io solo su telegram ricevo dalle 30 alle 50 chat al giorno.
Anche io stessa comunicazione.
La connect passa da 20,90 a 22,90.
La TimVisionLight da 1 a 1,99.
Facendo la richiesta di rinuncia come previsto in fattura verrà quindi dal 1 marzo tolto anche l'euro pagato fino ad ora dato che parla di disattivazione dell'offerta? @LoreBlack
VIX1 non lo so, dovranno ancora aggiornare mytim.
- Modificato
Ovviamente arrivata anche a me. Anch'io sarei curioso di sapere se rinunciando all'offerta Tim Vision LIGHT (anch'io mai usata, sin dal 2018, ma compresa nell'offerta al costo di 1 euro) si toglierà anche l'euro sempre pagato oppure solo gli 0,99 centesimi in più dell'aumento. Se poi si togliessero entrambi dalla bolletta sarebbe ancora meglio. In ogni caso, sperando che il prezioso e indispensabile @LoreBlack possa delucidarci quando sarà possibile, invito chiunque di voi ne sapesse di più e soprattutto quando ci sarà la procedura per disattivare la SOLA Tim Vision LIGHT dall'area clienti (si menziona anche l'opzione di farlo tramite 187, ma non è che sia molto fiducioso sull'effettiva disattivazione di Tim Vision LIGHT solo per via telefonica) a renderlo noto qui, magari anche tramite screenshots esplicativi. A proposito: ma non è che se si cessa quell'opzione si cessa anche la linea? A me per ora interesserebbe solo cessare l'offerta Tim Vision Light. Grazie a tutti.
flicker77 confermo che si può cessare Tim vision light e dunque eliminare il costo (pre e post rimodulazione).
Fai almeno qualche prova chiamando il 187, altrimenti faccio fare io …
- Modificato
Carissimo @LoreBlack confesso che la sola idea di chiamare quel numero mi atterrisce.
Non so, sarei scettico verso questa opzione telefonica, memore di passati disguidi. Prima di farlo come ultima spiaggia, aspetterei di sapere se qualcun'altro qui sul forum risolve in altro modo. Ah, per faccio fare io cosa intendi di preciso? Grazie di cuore, @LoreBlack !
flicker77 non è che ci sono molte interpretazioni, vuol dire che te lo faccio cessare io.
Questa sta diventando una chat privata sul tuo caso, per proseguire, se lo ritieni, scrivi in privato.
Arrivata anche a casa dei miei, seconda rimodulazione dopo quella di aprile 2023.
Da marzo pagherei 27.90 per una TIM CONNECT XDSL Premium che di premium non ha niente, visto che viaggio a 20 Mbit/s causa topi voraci nell'armadio. L'offerta comprende l'opzione voce (inutilizzata) si può eliminare e risparmiarne il costo? Grazie
- Modificato
LoreBlack
;Ma no @LoreBlack , figurati se voglio far diventare questa discussione una faccenda privata. Preso atto della tua disponibilità era solo per poter informare o essere informato anche da altri utenti nella stessa situazione onde poter risolvere autonomamente dall'area clienti, visto che in fattura è riportata anche questa modalità ma l'utente di cui sopra non sapeva come procedere in tal senso. Insomma, un topic che potesse servire a tutti noi coinvolti. Un caro saluto, @LoreBlack in caso di necessità ti scriverò privatamente. Grazie!
Edit: se si va nella propria area clienti/linea/TV e servizi/Tim Vision LIGHT/ si trova la dicitura GESTISCI ma poi cliccandoci manca l'opzione 'MODIFICA o DISATTIVA'. Visto che nella fattura si cita l'opzione di recesso dall'offerta Tim Vision LIGHT anche dall'area clienti sarebbe opportuno che esistesse l'opzione per disattivarlo, un pò come quella invece presente per non ricevere più la fattura cartacea.