leoventu Teddydm71 Rugg Voi avete due offerte diverse, quella di Rugg è quella "nuova" che riporta il limite che è indicato nei documenti che ho messo mentre quella di Teddydm71 è quella vecchia dove il limite è impostato a 500Gb.
Teddydm71 leoventu Io ho sottoscritto il contratto il 9/1/2024 e mi pare di aver capito che anche @Rugg l'abbia attivato pressapoco nella stessa data... Rimane veramente un mistero :-)
leoventu Teddydm71 Se vai all'interno della tua area persona MyVodafone -> Profilo -> contratti e documenti trovi il contratto firmato e l'interno dovrebbe essere indicato esattamente a cosa si fa riferimento.
Bi7hazard leoventu Qualcuno sa dirmi se la connessione si disconette ogni 4 o 24 ore? l'fwa di vodafone a 300 (5g n78) Grazie!
leoventu Bi7hazard Essendo una semplicissima sim mobile non dovrebbe mai disconnettersi. Vodafone e Tim sono le uniche due dove non è presente una disconnessione, a differenza di Wind dovrebbe essere 4h su mobile e 24h su FWA (non vorrei ricordare male).
_Chris Bi7hazard il cambio ip c'è, però non è regolare. a me una volta è capitato di mantenere lo stesso ip, per circa 15 giorni. alle volte 2 giorni.