Andrea786 xagefaw tra costo del Chi è il costo anomalo del pagamento con bonifico rischi di pagare di piu che fare Fastweb secondo me . Hai valutato l opzione delle offerta Tiscali con il venditore di questo forum ? Da quello che si capisce legge i loro documenti sul sito le chiamate sono illimitate ma con uno scatto alla risposta da 10cent
xagefaw Andrea786 E' un ex cliente Tiscali Ultrainternet Wireless FWA che ha avuto problemi ed ha dovuto concliliare tramite Conciliaweb. Poi Tiscali furbescamente non gli faceva il bonifico della conciliazione. Già il nome Tiscali gli da' l'orticaria ... 😃
Qul0 Ma ha bisogno del telefono fisso? Perché potreste valutare l'idea di tenere il numero fisso su un servizio VoIP esterno e fare solo la connessione con Beactive. Oppure se vuoi una soluzione all-in-one vai su Dimensione, hai un giusto prezzo per la qualità del servizio, soprattutto se la connessione la fai per qualcuno che non ha esperienza.
xagefaw Qul0 Il VoIP di Dimensione costa 2/4/7€ a seconda che sia con scatto alla risposta, con 50min inclusi o illimitate, aggiunte al costo della loro FTTH sono veramente costosi se confrontati con la Absolute o altre offerte dei grossi player sul mercato.
Oblivionzeee Qul0 ciao, posso chiedere come ti trovi con beactive a distanza di mesi? ci sto facendo un pensierino ma ci sono alcune recensioni negative che non mi convincono e inoltre sono coperto da openfiber e non da fibercop
zaizaman xagefaw VoIP di Dimensione costa 2/4/7€ a seconda che sia con scatto alla risposta, con 50min inclusi o illimitate, aggiunte al costo della loro FTTH sono veramente costosi se confrontati con la Absolute o altre offerte dei grossi player sul mercato. Si giusto. Infatti, chi ha bisogno di VoIP illimitato, conviene si rivolga ai servizi "all in" dei grandi, come anche Tiscali.
mark129 xagefaw sono veramente costosi se confrontati con la Absolute o altre offerte dei grossi player Paghi quello che ottieni: 0 assistenza, rimodulazioni, contratti indicizzati all'inflazione... niente è gratis, nemmeno il risparmio sul canone mensile.
xagefaw mark129 Paghi quello che ottieni: 0 assistenza, rimodulazioni, contratti indicizzati all'inflazione... niente è gratis, nemmeno il risparmio sul canone mensile. Ne sono consapevole, ma visto l'utilizzo che ne viene fatto l'utente passerebbe dalla FTTC alla FTTH solamente per una questione di affidabilità, la fibra dovrebbe essere influenzata meno da problemi fisici rispetto il rame, non ha necessità prestazionali. Con la FTTH non dovrebbe esserci necessità d'assistenza; quanto alle rimodulazioni al limite cambia gestore ...
mark129 xagefaw Con la FTTH non dovrebbe esserci necessità d'assistenza Mah, questo forum ci "campa" sui resoconti di assistenza su FTTH... xagefaw quanto alle rimodulazioni al limite cambia gestore ... E si ritrova nelle stesse condizioni di adesso (chi scelgo?)?
Qul0 Oblivionzeee Ciao! Direi molto bene, zero problemi in questi primi 6 mesi, assistenza che quando ho chiesto delle implementazioni mi ha risposto molto celere. IO la uso con un router openwrt e mi trovo benissimo. Ping sotto i 35ms ( penso sia il router scarso), sono sempre sul gigabit, quindi tutto ok
stenick Oblivionzeee Ciao, io ho attivato beactive (contratto inviato a inizio luglio, linea attivata settimana scorsa). Unico grosso problema: non mi sono arrivate le credenziali di accesso all'area riservata e non riesco a farmele mandare (visto che non c'è nessuno con cui parlare). Ho fatto il tutto tramite un commerciale ma anche lui mi dice che non può farci nulla. In aggiunta mi hanno addebitato €30 correttamente per l'attivazione, ma ora vedo una richiesta di addebito di €31,39 per fine luglio e che non mi spiego (e non avendo accesso all'area riservata non so manco che è). Boooooooo ste