Andrea786 piu o meno lo fanno tutti quel trucchetto ... anche se per uno che usa poco il telefono non è male comunque
L'utente per cui l'ho chiesto adesso ha Wind Absolute e le chiamate sono realmente gratuite; visto che in casa c'è una ricezione pessima motivata dalle BTS che sono abbastanza distanti viene sfruttato parecchio il cordless in casa.
Andrea786 Tutti lo fanno pagare , sia che sei sotto OF che se sei sotto FC .. io mi ricordo per esempio con la ADSL in ULL di Infostrada per qualche anno era a gratis poi l avevano messo a pagamento pure loro
Hanno messo più o meno tutti le spese di spedizione della fattura, anche se L'articolo 21, comma 8, del DPR 633/72 prevede al contrario, espressamente, che le spese di emissione delle fatture e dei conseguenti adempimenti e formalità non possono formare oggetto di addebito a qualsiasi titolo.
Che non rispettino neppure le leggi è un dato di fatto, ma far pagare anche le spese d'incasso è quantomeno ridicolo così come quelle di spedizione della fattura. Che le "affoghino" nel costo mensile senza chiedere un ulteriore balzello! Così il prezzo mensile lieviterebbe e li farebbe diventare non così convenienti come paiono. 🙁