• FTTHDimensione
  • Connessione instabile sia in velocità dow/up che in latenza

VZSas800 sul router sono automatici controlla solo, sulla play prova ad impostarli tu

cravatta già fatto ma non cambia nulla

Oggi visto che sono a casa accendo la play e questa è la situazione in gaming.. Ho ripreso solo call of Duty perché non mi va di caricare altri video https://youtu.be/lwAap_XLy9w?si=my2DgpaKcq3yeADs
    Stessa cosa su fortnite e efotball quindi non penso siano problemi di server..
    Nei momenti in cui sembra andare meglio ci sono Micro lag anch'essi fastidiosi.

@giusgius Taggo te che magari forse si riesce ca capire qualcosa.
      Anche io (ma già da diversi mesi) come @giuse56 ho notato questo aumento di ms, anche se a differenza sua ultimamente la linea va sempre a peggiorare lato Gaming, con lag e micro lag che diventano ancora più costanti e pesanti su diversi giochi.
      Ieri sera come ho già detto giocando con un mio amico lui linea Vodafone nessun problema a me laggava per tutta la partita.
      Io non capisco se ci siano dei rallentamenti sulla linea o magari si tratti d'altro.
      Io non pretendo nulla che sia chiaro.
      Però mi dovete mettere nelle condizioni di pagare con soddisfazione, perché così sinceramente non va.
      Non ho nulla né contro di te né contro dimensione, non è un ricatto quello che ti sto scrivendo (voglio essere chiaro ed evitare magari discussioni inutili) però ho si trova una soluzione o sono costretto a cercare altre soluzioni.
      Se sono passato con voi è perché molti ne parlano bene e sinceramente speravo di risolvere una volta e per tutte il problema, ma qui come ho già detto la situazione è peggio di Tim.
      Grazie

VZSas800 con te ho fatto e abbiamo fatto tutte le prove possibili e immaginabili, cambiato punto di consegna, modificato tutto il modificabile, oltre a interventi che abbiamo pagato noi a livello fisico perché risultati “a vuoto” lato fornitore, e onestamente non so proprio più cosa possiamo fare/provare, mi dispiace. L’unica cosa se vuoi è spostarti di nuovo di IX ma non ho altre idee.

VZSas800 come ho già detto la situazione è peggio di Tim.

Ma il problema lo avevi anche con TIM? Sempre FTTH ?

Ce l'hai anche se ti connetti tramite hotspot di un cell che prende bene ?

Rispondo avendo letto velocemente tutta la discussione, quindi se è già stato chiesto chiedo scusa, ma hai provato con la console di un tuo amico a casa tua?

Giusto per escludere problemi hw sulla console.

Varie85 la console lo inviata in assistenza, sostituita nuova, ho anche acquistato un ssd nonostante il cambjo console ma la cosa non cambia.

Technetium inizialmente nessun problema poinell'ultimo periodo dopo un guasto giù nella cabina sotto il portone (si) ma prima di quel guasto la linea andava più che bene.

Ma qui si tratta che negli ultimi giorni i Lag sono sempre più costanti.

giusgius a me dispiace se l'intervento è stato pagato da voi così a vuoto.
              Anche se secondo me OF doveva assumersi le proprie responsabilità e rifare l'impianto (visto che non è stato fatto in maniera corretta, oltre a quel famoso cavo leggermente piegato) ma comunuqe, acqua passata.
              Se questa è l'unica alternativa si, sono disposto a cambiare nuovamente mix, incrocio le dita e ti ringrazio come sempre.

VZSas800
                Vale comunque la proposta.
                Io a suo tempo provai comunque a portare la play a casa di un amico, collegarla e provarla. Giusto per escludere problemi di hw.

VZSas800 dopo un guasto giù nella cabina sotto il portone (si) ma prima di quel guasto la linea andava più che bene

Ma era una FTTH ? Adesso sei sempre su infrastruttura TIM ?

VZSas800 Farei lo stesso la prova perchè nel caso dovrebbe laggare e dare problemi anche su un'altra console.

Sarebbe un test in più che male non fa, poi vedi tu.

VZSas800 Anche se secondo me OF doveva assumersi le proprie responsabilità e rifare l'impianto (visto che non è stato fatto in maniera corretta, oltre a quel famoso cavo leggermente piegato) ma comunuqe, acqua passata.
                Se questa è l'unica alternativa si, sono disposto a cambiare nuovamente mix, incrocio le dita e ti ringrazio come sempre.

Mandami una email sulla casella fibra click così lo passo ai colleghi e vediamo

AlerkOne ti chiami giusgius ho chiesto il tuo parere?
                Capisco che è un post pubblico ma se devi commentare inutilmente tanto vale non farlo? Non credi?
                Poi ogni tuo commento è sempre lo stesso si con Wind Vodafone ecc ecc
                Spero che un giorno ti ritroverai nella mia stessa situazione, senza risolvere nulla.
                Magari così ti brucia una buona giornata

@giusgius già fatto ti ringrazio per la pazienza.

VZSas800 ti chiami giusgius ho chiesto il tuo parere?

MAGARI non ho il suo buon cuore.

VZSas800 Capisco che è un post pubblico

Ti sei risposto da solo.

VZSas800 se devi commentare inutilmente tanto vale non farlo? Non credi?

Non lo ritengono inutile, ho solo ampliato una domanda dando la relativa risposta.

VZSas800 ogni tuo commento è sempre lo stesso

Really!? Ho scritto 392 commenti che ribadiscono la stessa cosa? 🤪

VZSas800 Spero che un giorno ti ritroverai nella mia stessa situazione, senza risolvere nulla.
                  Magari così ti brucia una buona giornata

WOW 😂

@"VZSas800" scusa ma se davvero il problema lo fa con operatori diversi, da ignorante tenderei a pensare che il problema è in casa tua, o quanto meno nella parte "privata" della fibra, dall'ont al pte.
                    E' già venuto qualche tecnico a verificare fisicamente la tratta?

Varie85 si c'è stato un intervento da parte di OF, anche perché avevo aperto una segnalazione in passato con dimensione , perché il cavo in fibra era leggermente schiacciato.
                      I tecnici hanno misurato l'attenuazione che era 16/15 se non mi sbaglio è non hanno riscontrato anomalie sulla linea, sinceramente non so se hanno fatto altre verifiche oltre questa.
                      Comunuqe poi anche grazie a molti utenti di "fibraclick" ho scoperto che l'impianto che mi era stato fatto da of non era dei migliori, perché in assenza della della scatoletta (che non ricordo il nome, borchia ottica forse boh) infatti la fibra esce direttamente dal muro per poi essere direttamente collegata all'ont.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile