andreagdipaolo ti posso scrivere in privato per capire delle cose se non ti creo disturbo
Nuovi comuni coperti da Open Fiber per il Piano Italia a 1 Giga 09/01/2024
antonio03 Se lo ritieni necessario e sono cose che non si possono discutere pubblicamente fallo.
andreagdipaolo volevo chiederti di solito quanto ci mettano ad estendere la vendibilità da me non hanno fatto scavi ma hanno massato già nei pozzetti esistenti
antonio03 Se non mi spieghi di cosa parli nello specifico... Ma almeno è uno di questi comuni?
andreagdipaolo si riano
loree12
Porretta Terme? Granaglione?
- Modificato
Crugunuddu Da come so dovrebbero concludere i lavori entro fine anno. Gli utenti più esperti di me possono darmi conferma o ulteriori news?
antonio03 Perfetto
Il mio civico risulta nel piano italia 1 gb , regione veneto e quindi open fiber, questa mattina sono passati due ragazzi di open fiber a segnare con lo spray fluo davanti al mio civico e andando a ritroso sapendo anche da dove sono partiti a segnare ...sono partiti da un pozzetto fibra di tim... domanda ma la fibra del piano italia 1 gb che mi arriverà sarà quella di open fiber o quella di tim ?
- GO internet
Esamax2000 Sarà di OpenFiber ma è possibile che sfruttino pozzetti TIM/Telecom/SIP/... o tubazioni per portare la fibra o per raccordarsi verso l'utente finale.
Esamax2000 domanda ma la fibra del piano italia 1 gb che mi arriverà sarà quella di open fiber o quella di tim ?
A rigor di logica se in Veneto il Piano Italia 1G lo ha vinto OpenFiber ed OpenFiber sta facendo i lavori, cosa deduci?
È possibile però che vengano utilizzati passaggi già esistenti anche di Fibercop e E-distrubuzione.
Comunque la fibra Tim non esiste più, ora è tutto di Fibercop. Tim si occupa solo di vendita di connettività ora.
(La separazione definitiva è avvenuta ad inizio Luglio)
enricoz Grazie del tuo lavoro, quindi le zone grigie sono zone programmate ma che ancora potrbbero non avere nessun lavoro iniziato?