Velocità non supera 94Mb/s
- Modificato
LNZ Modem - PC via cavo
Modem - PC via cavo MA SULLA PORTA WAN, non su una porta LAN come pare che hai fatto (se hai connessione ad Internet, come si vede nello screenshot, allora NON puoi essere collegato dal PC alla WAN del Fritz).
Perché non ci interessa che si connetta ad Internet, ci interessa verificare a quanto negozi la porta WAN del Fritz.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
MicheleBandinu
Perdonami avevo inteso male
WAN - PC via lan
- 4ALL
- Modificato
MicheleBandinu visto che nella schermata dice che il PC è connesso ad internet tramite ipv4 direi di no, secondo me
LNZ eccolo la , 100 mega
Fai una foto della WAN ... controlla i piedini
- Modificato
- Modificato
la porta sembra OK... Puoi provare una altro cavo PC to WAN ?
stesso risultato cambiando cavo e attivando/disattivando EEE.
LNZ qual è la procedura? potresti indicarmi una guida?
Puoi usare il recovery tool di AVM: se hai un 7590 (non l'ho capito) per es. è qui
http://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590/other/recover/
(per gli altri modelli, basta cambiare directory)
La procedura è nella KB di AVM: sempre per l'es. del 7590 (ma non cambia niente nella procedura, solo il file)
LNZ stesso risultato cambiando cavo
Ma quanti cavi hai a disposizione?
sono più propenso per un difetto della porta che per una problematica Software. Il modem è tuo ? Sei in Garanzia?
2, ho inviato due foto precedentemente. Uno bianco ed uno nero.
Proverò appena mi è possibile.
MicheleBandinu
E' mio, non sono sicuro sia più in garanzia. Dovrò cercare bene lo scontrino.
adsltrunks 1000/1000, e, stranamente, va meglio complessivamente che se lo metto a 1000/300 manualmente
Meglio in che senso? Perché se intendi la banda in upstream, è probabile che inserendo 300 il sistema decida di tenersi circa 15 Mb/s di margine per non saturare completamente l'upload.