LNZ MicheleBandinu Gabriele Si, già spuntato mark129 qual è la procedura? potresti indicarmi una guida?
mark129 LNZ qual è la procedura? potresti indicarmi una guida? Puoi usare il recovery tool di AVM: se hai un 7590 (non l'ho capito) per es. è qui http://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590/other/recover/ (per gli altri modelli, basta cambiare directory) La procedura è nella KB di AVM: sempre per l'es. del 7590 (ma non cambia niente nella procedura, solo il file) https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/160_Ripristinare-il-FRITZ-OS-del-FRITZ-Box/ LNZ stesso risultato cambiando cavo Ma quanti cavi hai a disposizione?
LNZ mark129 2, ho inviato due foto precedentemente. Uno bianco ed uno nero. Proverò appena mi è possibile. MicheleBandinu E' mio, non sono sicuro sia più in garanzia. Dovrò cercare bene lo scontrino.
MicheleBandinu sono più propenso per un difetto della porta che per una problematica Software. Il modem è tuo ? Sei in Garanzia?
Bast adsltrunks 1000/1000, e, stranamente, va meglio complessivamente che se lo metto a 1000/300 manualmente Meglio in che senso? Perché se intendi la banda in upstream, è probabile che inserendo 300 il sistema decida di tenersi circa 15 Mb/s di margine per non saturare completamente l'upload.
adsltrunks Bast mi aspettavo infatti che le prestazioni fossero peggiori (bufferbloat) in condizioni di saturazione dell'upload e invece no, o almeno i test mi danno prestazioni superiori con 1000/1000
LNZ leo108 L’ho comprato lo scorso anno da MediaWorld online. Proverò a portarlo in negozio, sperando non mi si prospettino tempistiche bibliche.
antonioerpanettone LNZ L’ho comprato lo scorso anno da MediaWorld online. Proverò a portarlo in negozio, sperando non mi si prospettino tempistiche bibliche. Puoi chiedere assistenza on line, ti daranno tutte le indicazioni sulla procedura e poi procedere alla spedizione, te ne invieranno uno nuovo di pacca, ma devi avere lo scontrino di acquisto, mediaworld te lo fa scaricare dalla pagina web.
LNZ Buonasera, aggiornamento sulla problematica. Risolta con la sostituzione del modem in garanzia, il problema non era altro che la porta WAN difettosa. Grazie a tutti per il supporto.