handymenny L'agente wind mi ha detto che sul FWA nella mia zona il 5g ancora non viene pescato dalla MC7010 (difatti è così guardando da dentro) anche se effettivamente con la sim consumer io volo col 5g. Non so che dirti, mi hanno detto che a febbraio "le sbloccano" (credo intendano dire che le renderanno operative - a questo punto mi dici di provare comunque a mettere la sim nel tenda e provare?)
Corretto quel che dici per l'MC7010, speravo che in qualche modo potessi usarle entrambe semplicemente.
E soprattutto corretto quello che dici per il Tenda, intendevo dire che gli attacchi dietro TS9 pescano solo il segnale 5g dalla Kaiser. Purtroppo la mia abitazione è leggermente bassa rispetto alla vegetazione etc pertanto ho un'ottimo segnale 5g (grazie alla Kaiser) e un misero segnale 4g (che è ancora portante nel caso di wind3 ma come per praticamente tutti - tralasciando le zone).
Detto ciò, al posto mio, come imposteresti tutto ?
Attualmente ho a disposizione:
Adb vm7522 (wind hub)
Tenda 5g03
Kaiser 4g/5g
ZTE MC7010
Sim Consumer Unlimited (con tutti i problemi annessi come nessun ip, refresh ogni 4 ore ect)
Sim FWA con Ip Statico
Mi interessa giocarci e attualmente gioco meglio con quella consumer che ha un ping medio di 20-25, mentre quella fwa ha un ping decisamente più alto, 40. (ping da speedtest, in game aumenta naturalmente)
Che faccio ?