FTTH su case di fianco e di fronte ma mio numero non presente su OpenFiber
MicheleBandinu
Oh mamma che macello
@Enrico83 Mi sa che la situazione è abbastanza disastrosa. Se vuoi l'FTTH veramente, disdisci con Sky e ricomincia l'iter da capo con uno dei venditori del forum che possono seguirti!
- Pianeta Fibra
TheMarsican disdisci con Sky e ricomincia l'iter da capo con uno dei venditori del forum che possono seguirti!
io lascerei in piedi anche la domanda SKY cmq
MicheleBandinu
Ma poi non si incasina nulla?
Lo chiedo da profano in questo momento, visto che non ho la tua esperienza
- Pianeta Fibra
- Modificato
TheMarsican no, sarebbero due ordinativi diversi con due indirizzi diversi . Il primo che gli attivano si tiene, oppure valuta lui il fatto di avere un supporto un pò più presente.
Magari il delivery OF ha visto la situazione e ci ha già messo mano , questo un opratore del CallCenter non lo vede ..
Anche se minima è pur sempre una possibilità in più che se la può giocare . Fermo restando che a volte sky come non vede sblocchi nel breve li cancella in autonomia.
Siete tutti fantastici!!
Sono commosso da tanta professionalità e supporto disinteressato! Complimenti a voi e al forum!!
A questo punto, non mi resta che seguire i vostri consigli e affidarmi a voi!
Vediamo come riusciamo a sistemare questa contorta situazione, sono ottimista
Alla prossima puntata
Ci tengo a ringraziare @MicheleBandinu che mi ha supportato con professionalità e disponibilità aiutandomi a risolvere la situazione (non semplice) e a farmi collegare la fibra dopo mesi in cui stavo perdendo le speranze!!
GRAZIE ancora al Forum, ai vostri consigli, ai venditori e rappresentanti e in particolare a @MicheleBandinu!
Enrico