Enrico83
Ciao Enrico, purtroppo il tuo è un caso particolare che potrebbe variare dal semplice errore di censimento su database oppure potrebbe esserci mancanza di copertura e la situazione va risolta il altro modo.
Purtroppo tramite i canali consueti (call-center, store, online) è praticamente impossibile sistemare.
Il consiglio che possiamo darti è quello di disdire con SkyWifi e di procedere tramite un venditore del forum, con il quale puoi dialogare in prima persona ed affidarti alla loro professionalità nel risolvere questo tipo di situazioni.
Enrico83 Ho fatto l'ordine al telefono e mi hanno registrato il contratto con il numero della casa di fianco dicendomi che quando mi avrebbero chiamato i tecnici per venire a fare il sopralluogo avrei dovuto dargli il numero esatto per effettuare il sopralluogo.
Ad esempio questa è una pratica totalmente sbagliata, infatti già è strano che si siano presentati i tecnici per fare sopralluogo.
Oltretutto, visto che anche altri esperti possono leggere la discussione ti invito, se ti va, a lasciare l'indirizzo così chi può controllare dai database interni può verificare quale è la situazione effettiva della tua abitazione.