Bast Aggiorna l'extender, resettalo, abilita easy mesh e poi associalo tramite tasto WPS.
Risolto... Sembrerebbe che il problema è perché avevo settato l'extender TP link come AP ed in questa configurazione il mesh non è supportato.
Ho resettato a default l'extender, premuto il.tasto wps e il mesh è andato
Usando il Mesh pero' ho un problema. Non riesco a fare authenticare alla wifi il telefono di mia moglie (samsung S21), tutti gli altri device in Mesh non mi hanno dato problemi.
Ora se disabilito il typo di encryption nel router ZTE e non la setto (autenticazione libera) Il Samsung si connette alla WiFi. Se spengo l'extender Tp Link e forzo il mobile ad autenticasi direttamente al router, funziona.
Sembra come se il TpLink in modalita' Mesh non riesca a gestire l'autenticazione del mobile, eppure in Mesh verrebbe "passata/Forzata" dal router, ma se il router diretto funziona, non capisco perche' mettendomi sotto la rete master funzioni tutto....
Inoltre se riporto la configurazione del extender come AP, lasciando la stessa WiFi con PWD, il mobile si connette....
Com'e' possibile?