zeratul75 mark129 infatti. Come ho scritto prima il mondo va guardato anche con gli occhi degli altri. Io non ho mai chiesto come aumentare la sicurezza dell' account facebook, proprio perché non ci do importanza. E a onor di cronaca nemmeno chi ha aperto la discussione l'ha fatto con questo intento, ma ha chiesto semplicemente come recuperare l'account. È li che dovrebbero indirizzarsi le risposte, no?
Belzebu69 zeratul75 nella pratica con una password casuale da 20 char e senza dump del database di facebook risulta impossibile entrare sul tuo account, in quanto l’unico modo per provare le password è nella pagina di login, che ha ratelimit E 2fa (se impostato)
zeratul75 Belzebu69 Grazie dei consigli, ma devo ripetere per l'ennesima volta che non sto chiedendo consigli su come aumentare la sicurezza dell' account di cui non frega nulla? Oh, non mi pare complicato eh....
Belzebu69 zeratul75 Rispondo in quanto sulle questioni tecniche è bene essere chiari anche per eventuali lettori futuri del thread nel caso di informazioni imprecise/errate 🙂
zeratul75 Belzebu69 Scusa, non volevo essere scortese. Ma è chiaro (ma forse nemmeno tanto...) Che se uno ci tiene ad una "cosa" si impegna X per curarla e proteggerla. Se ci tieni zero virgola metti "la prima password che ti viene in testa" e non ti sbatti per aumentare la sicurezza..... questo è per me l'account facebook..... invece manca poco che mi arrivino le condoglianze per una cosa accaduta un millennio fa tra l'altro.... Marco25 se imposti una frase di senso compiuto magari posso rispondere....se non metti il soggetto nella domanda è un po' dura rispondere.....
Marco25 zeratul75 Cosa devo spiegare esattamente? Che l'assoluta sicurezza non esiste? Mi pare una ovvietà.....Benvenuto su internet.... Ok quindi non lo sai.
Marco25 zeratul75 se imposti una frase di senso compiuto magari posso rispondere....se non metti il soggetto nella domanda è un po' dura rispondere..... Non hai spiegato quali sarebbero le altre vie per violare un account Facebook, limitandoti a scrivere genericamente che gli account protetti (come?) vengono violati comunque, il che tra l'altro non è a mio parere di contributo alla discussione.
zeratul75 Marco25 Quindi qualcosa accade solo se io o tu siamo in grado di spiegarla? Sarebbe come scrivere che se non sei in grado di spiegare una malattia (e non lo sei, se non sei medico) quella malattia non esiste.... Ps: il contributo alla discussione sarebbe solamente rispondere alla domanda che ha fatto l'autore.... che non è come aumentare la sicurezza del proprio account.....se proprio vogliamo fare i pignoli
giovanni-v33 Laura77 https://www.facebook.com/hacked oppure prova a farti aiutare da un amico https://www.facebook.com/help/162166840513454/?helpref=related_articles