Paolonew2 Sono passati 6 anni, leggo sempre le stesse cose ma il prezzo della mia sim non e' ancora cambiata
Io guarderei più a Free oltralpe, dove, con la stessa filosofia che hanno esportato qui da noi, rigano dritto da 11 anni. Poi, Italia è Italia e Francia è Francia, in mezzo ci sono le Alpi e cambia un colore nella bandiera.
Vedremo cosa faranno nei prossimi 5 anni. Io sono pronto.
andreagdipaolo Io passerei a Very 4,99. Paghi la SIM 5€ in meno e la fibra 5€ in più, quindi uguale.
Scendi a 30 Mb/s, hai "solo" 100GB e hai solo il 4G, ma hai il volte, il vowifi, e sei sempre su rete Wind, conveniente in area non Zefiro. Poi vedi tu.
Dopo 10 anni di Tre, arrivando da 8 anni di Wind dopo la prima rimodulazione nel 2007, sono passato a iliad proprio per sfuggire a tutte le fregature che mi hanno rifilato i cinesi. Non è detto che nei prossimi anni non prenderò fregature anche dai francesi (anche Tre, come Wind e prima ancora Omnitel erano arrivate per rivoluzionare il mercato e poi ci si sono calate con tutti i calzoni e adattate perfettamente al mio sfintere), ma, per tornare in W3 con Very, preferisco provare un "cetriolo" differente.
La mia non è stata una scelta di "risparmio", ma di fiducia (per ora, quasi alla cieca) nei confronti di qualcuno che nei 6 anni precedenti, in Francia, aveva già dimostrato un minimo di serietà in più, rispetto ai nostri 5.
Certo, 30Mbps, 100GB, 4G, VoLTE e VoWiFi sarebbero interessanti e per me ben più che sufficienti.
Ma tu torneresti dalla tua ex, dopo che ti ha portato via anche le mutande?
Edit:
andreagdipaolo Iliad invece è, quasi sempre, una scelta ideologica, oltre che di portafoglio.
"Se devo scegliere tra due mali, preferisco sempre prendere quello che non ho mai provato." (Mae West)
andreagdipaolo Sono convinto che la maggior parte dei clienti la ritenga una sorta di ONLUS.
Una ONLUS no, ma nemmeno una Banda Bassotti.