mark129 La mia è una valutazione da utente NON consapevole MA consiglio Very rispetto ad iliad
La mia consapevolezza è limitata ma non è zero, e ritengo che l'unico pregio di iliad rispetto a una promo Very "liscia" sia l'assenza del cap a 30 mega. Per il resto ritengo che la controparte abbia quasi solo pregi, incluso il prezzo, e pressoché nessun difetto nel mio uso su terminale Android. So che ci sono rogne su iPhone per il VoLTE mi pare con alcuni ICCID, ma non mi tange.
Mi sembra un giudizio con basi più solide di quello di un cliente iliad che li sceglie solo perchè sono honesti ed economici (manco tanto, ormai, sul mobile).
mark129 tu simuli uno scenario puramente ipotetico, non provi / dimostri niente.
Perchè, cosa c'è da dimostrare? Io sto solo dicendo che il per sempre non reggerà per sempre, ma con le giuste condizioni disastrose salterà. A fare i conti in economia stagnante siamo buoni tutti, la vera challenge sono le crisi e i boom. Nessuno può dimostrare nulla, è la rimodulazione di Schroedinger.
mark129 Che possono anche non verificarsi proprio quando serve triangolare.
Too bad, sprecherai 5€ o se ti va male 10 e non morirà nessuno
mark129 E tu da cosa ti sei fatto sedurre per consigliare Very rispetto ad iliad pur essendo inconsapevole? Dalla tua personalissima convinzione che gli utenti iliad siano tutti degli "utili idioti" di Xavier Niel?
Da nulla, non mi ritengo un utente influenzabile per questi ambiti. Ho già argomentato ampiamente, insieme ad altri utenti, i difetti di iliad e ritengo che Very, ho, e altri gestori non li abbiano. Non cito ho perché immagino che un utente iliad voglia rimanere con un piede in WindTre (sperando che sia consapevole della differente copertura degli MNO) e perché costa meno. Convincere un utente a passare da 5,99 30GB a 5,99 100GB è più difficile, invece, soprattutto se non li usa.
handymenny già appunto, che è ciò che sta drogando questo mercato. Speriamo che venga fatta rispettare questa nuova norma.
Potrebbero benissimo far firmare insieme al contratto un'autodichiarazione in cui autocertifichi di essere cliente X non ai fini della portabilità ma a fini commerciali. Se menti e ti scoprono, sanzione amministrativa 😆