Ciao a tutti, una domanda...se compro questo router TIM funziona con Very Mobile?

Se non è bloccato si. In genere può presentare problemi con schede Tim se non è stato disattivato correttamente il contratto

mleo97 ah ok molto rischioso allora. Invece il MF286D non ha questo tipo di problema?

• mleo97 ha risposto a questo messaggio

aquastorm in realtà basta chiedere info al venditore, cosicché ci dovessero essere problemi hai una prova per poter chiedere la restituzione. Per il mf286d dovresti comunque stare attento alla versione che prendi (ti consiglio la nordic che é la più aggiornata) evita la versione poste che non è 3CA. Sono molto simili come modem ma non come router il 297d è wifi 6

mleo97 ehh ma sono quasi sempre venditori privati ... ma nessuno qui lo sa con certezza?

aquastorm no… devi andare alla cieca 😅

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .
            matteoc ha cambiato il titolo in ZTE MF 297D TIM funziona con SIM Very Mobile? .

Vai tranquillo, funziona con tutti eccetto:

1. iliad, per un problema di caratteristiche della sim, tende a riavviarsi spesso. Ho letto in giro dipenda dal voltaggio di alcune sim Iliad
            2. Un'altra sim tim finche non muore la sim fwa tim con cui era abbinato
            2 mesi dopo

Ciao a tutti torno su questo thread dato che l'ho provato con Very ma ho una domanda.
            C'e' modo di capire a quale BTS sono connesso? si vede da qualche parte il numero della BTS?
            Sono a 500 metri da una BTS Wind3 installata da 2 mesi, nuova di pacca...possibile che mi aggrega solo B7+B20?
            Oppure mi ha anche fatto B3+B1 ...perche' non aggrega 3 bande?

• leoz ha risposto a questo messaggio

aquastorm posseggo un zte Mf289D sbranderizzato T-Mobile e la sim Very Mobile funziona senza problemi

wifilte ok lo so che va pero' ho fatto altre domande....

aquastorm C'e' modo di capire a quale BTS sono connesso?

hack di miononno
                https://miononno.it/files/zte-mf297d/v1.0.min.js

funziona egregiamente anche su mf296d

leoz io lo lancio quando sono nella pagina principale ma si apre una finestra con il codice su sfondo nero...cosa sbaglio?

• leoz ha risposto a questo messaggio

leoz Grazie lo usato ma non funziona con sim fastweb, mentre ho inserito una Verymobile e funziona egregamente.

wifilte a te funziona l'hack?

• wifilte ha risposto a questo messaggio

aquastorm Funziona con sim vey mobile non con fastweb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile