niceguy12 aquastorm io ce lho 2 comprati tempo diversi venditori diversi e funzionano entrambi con very.
mleo97 Se non è bloccato si. In genere può presentare problemi con schede Tim se non è stato disattivato correttamente il contratto
mleo97 aquastorm in realtà basta chiedere info al venditore, cosicché ci dovessero essere problemi hai una prova per poter chiedere la restituzione. Per il mf286d dovresti comunque stare attento alla versione che prendi (ti consiglio la nordic che é la più aggiornata) evita la versione poste che non è 3CA. Sono molto simili come modem ma non come router il 297d è wifi 6
wifilte aquastorm posseggo un zte Mf289D sbranderizzato T-Mobile e la sim Very Mobile funziona senza problemi
Comelui_Celletti Vai tranquillo, funziona con tutti eccetto: iliad, per un problema di caratteristiche della sim, tende a riavviarsi spesso. Ho letto in giro dipenda dal voltaggio di alcune sim Iliad Un'altra sim tim finche non muore la sim fwa tim con cui era abbinato
aquastorm Ciao a tutti torno su questo thread dato che l'ho provato con Very ma ho una domanda. C'e' modo di capire a quale BTS sono connesso? si vede da qualche parte il numero della BTS? Sono a 500 metri da una BTS Wind3 installata da 2 mesi, nuova di pacca...possibile che mi aggrega solo B7+B20? Oppure mi ha anche fatto B3+B1 ...perche' non aggrega 3 bande?
leoz aquastorm C'e' modo di capire a quale BTS sono connesso? hack di miononno https://miononno.it/files/zte-mf297d/v1.0.min.js funziona egregiamente anche su mf296d
aquastorm leoz io lo lancio quando sono nella pagina principale ma si apre una finestra con il codice su sfondo nero...cosa sbaglio?
wifilte leoz Grazie lo usato ma non funziona con sim fastweb, mentre ho inserito una Verymobile e funziona egregamente.
leoz aquastorm cosa sbaglio? Devi creare un preferito nel browser che abbia come url il codice contenuto nel file, e aprire quel preferito mentre sei sulla ui del router
aquastorm wifilte non hai capito la mia domanda. Fa lo stesso. Attendo @leoz che mi aveva scritto l'hack ma non riesco a farlo funzionare.