marctiello giusgius ad oggi ancora niente da fare sono venuti 4 volte i tecnici di open fiber ma Non riescono a configurare l’ ont cioè lo configura amo ma poi non si allinea perché la scritta pon resta sperta, in tecnici dicono che probabilmente essendo la prima attivazione nella mia zona in centrale Dimensione non é attiva, l’assistenza di open fiber dice che a loro il segnale del ont non arriva proprio e non lo vedono, Domensione giustamente dice il problema é di open fiber perché riguarda l’ont, sta di fatto che sto da una settimana senza internet 😁
giusgius marctiello Nell'email di conferma della richiesta di attivazione hai un numero ordine, quello lì
marctiello giusgius allora finalmente dopo quasi 2 settimane i tecnici di of sono riusciti a configurare ont e farlo allineare però essendoci un attenuazione alta le prestazioni sono molto basse arriva a stento a 1 gigabit, ora la mia domanda è sai se per caso in caso di recesso o di downgrade tecnologico ci sono penali da pagare? grazie
giusgius marctiello se arrivi a stento a 1Gbps il problema è altrove e molto probabilmente nella tua modalità di test. Chiama il nostro supporto.
marctiello giusgius proprio il vostro supporto mi ha detto che il problema é l’attenuazione troppo alta, però volevo chiederti una cosa il led 10gb sull’intero deve essere fisso o lampeggiante ?
Hammer marctiello io ho lo stesso modem tuo, con linea Tim 2500/1000.. se può esserti d'aiuto, nel mio caso, dopo aver impostato, come wan, l'entrata a 10 gb, il led relativo lampeggia.. credo che lo faccia per indicare che quella è la parte wan..
giusgius marctiello mi puoi dare il numero ordine che hai nell’email di conferma, o qualunque altro dato utile per identificare la tua linea? Così verifico di cosa si parla
giusgius marctiello vedo che effettivamente c’è un degrado sulla parte ottica… attendiamo risoluzione da OF così da poter fare tutte le verifiche del caso
marctiello giusgius il 2 gennaio dovrebbero ritornare, ma loro dicono che più di cos' non riescono a ridurre l'attenuazione anche perchè a voi risulta 40db mentre a loro 25....
marctiello giusgius beh comunque in qualità di trasparenza dei prezzi non siete proprio il massimi eh, belle condizioni contrattuali c'è. scritto che in caso di recesso anticipato è dovuta solo una mensilità, invece sorpresa delle sorprese quando l'ho chiesto mi hanno detto che avrei dovuto pagare 240 (10 euro per 24 mesi) come costo di installazione cosa che nelle condizioni non c'è scritto, per quando riguarda invece l'assistenza tecnica i ragazzi sono il TOP
giusgius marctiello Ciao! Prendo direttamente dalle condizioni presenti sul sito in fase di sottoscrizione (ho preso l'offerta 1G, ma vale per tutte):
giusgius marctiello La rateizzazione è proprio quella di cui si parla sopra, ed è indicata sempre nel contratto che hai sottoscritto, in un'altra area. Queste sono le condizioni generali, poi la presenza o meno della rateizzazione dipende dal servizio sottoscritto.