LA RISPOSTA DA AVM
****** ****** (AVM)
14 dic 2023, 11:39 CET
Gentile Signor *********,
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Ci scrive che i Suoi dispositivi Apple (ad esempio, iPhone o iPad) richiedono nuovamente la chiave Wi-Fi per il FRITZ!Box dopo una disconnessione dalla rete Wi-Fi o si connettono ad altre stazioni remote Wi-Fi note nelle vicinanze.
Questo errore ci è noto e deriva da un errore del servizio ""Password e Portachiavi iCloud" di Apple. Non c'è alcun errore da parte del FRITZ! Le suggerisco pertanto di contattare l'assistenza Apple per risolvere l'errore.
Fino a quando non sarà disponibile una soluzione da parte di Apple, è possibile aggirare il problema come segue:
aprire le impostazioni di iCloud e accedere alla sezione "Password e Portachiavi iCloud".
Disattivare la sincronizzazione del dispositivo Apple.
Cordiali saluti da Berlino
****** ******* (AVM Support)
Nel frattempo sono in CHAT con Apple per provare a segnalare il problema.