Bast Ciao,ho visto che hai provato il wifi calling con aruba. Hai qualcuno che possiede un Iphone che può verificare se con aruba linea fissa il wifi calling funziona sia con Tim che con WindTre? Attendo un riscontro
handymenny Grazie del commento. Guarda ieri ho provato la linea fissa unidata che ha mio padre e ti posso dire che non ha funzionato il wifi calling con tim mobile. Quindi prima di passare ad un'operatore,dovrei essere sicuro,anche perchè vedo che dovrei pagare delle penali se cambio operatore sia con tiscali che con unidata
Technetium Se vai sulla pagina dell'offerta tiscali,c'è scritto questo :
"DURATA E COSTI DI DISATTIVAZIONE"
Il contratto ha una durata di 24 mesi e si rinnova tacitamente come previsto nelle condizioni generali di contratto.
E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando i costi di disattivazione. Il contributo è pari all'importo equivalente a una mensilità di canone al momento della cessazione. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione nei sistemi informatici di Tiscali e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente. Per tutti i dettagli clicca qui.
Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione nei sistemi informatici di Tiscali e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente.
Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio o in comodato d'uso gratuito, entro 30 giorni dall'avvenuta cessazione del servizio. Per tutti i dettagli visita il sito Tiscali Assistenza.