• FTTCTiscali
  • Compatibilità servizio Wifi Calling con Tiscali

Bast ricordo di diverse segnalazioni di utenti con pianetafibra (che sembrano aver risolto dopo un cambio apparati lato ISP) e skywifi.

• Bast ha messo mi piace.

marcellino71 Sapevo che Sky utilizza la fibra di Fastweb

Nelle zone coperte da fibercop attiva tramite fastweb SLU (ossia su FTTC): appena verificato presso l'indirizzo della mia compagna che è coperto solo da rete fibercop.

Su openfiber, in area nera va in passivo.

Comunque siamo OT.

Bast dovrebbe avere un iPhone...

Ho Aruba ed anche un iPhone, ma con Very. Spiace non poter aiutare.

linux1si E infatti avevo pensato di mettere o la linea fissa tim o la linea fissa WindTre. Peccato solo che Tim ti obbliga a prendere il loro modem (Tim Hub) che dovrei pagare 10 euro al mese per 24 mesi. Allora ho visto WindTre,ma anche WindTre ti obbliga a prendere il suo modem che dovrei pagare 5.99 euro al mese per 48 mesi. E la cosa che non sopporto che a Gennaio 2024 WindTre applica l'inflazione e anche Tim applica l'inflazione da Aprile 2024. Per questo mi stavo informando su operatori come tiscali,unidata ecc ecc

Bast Come detto non essendo sicuro se funziona,non posso mettere una linea fissa,anche perchè se dopo non va bene,dovrei cambiare operatore e dovrei stare 30 giorni senza poter usare il wifi calling e peccato solamente che senza il wifi calling la maggior parte delle volte sono completamente isolato dentro casa 😉

To confermo su Fttc Tiscali (cabinet Fastweb) vowifi va benone con W3

Matteo_94 I problemi di compatibilità con reti fisse Sky Wifi, Iliad ed Eolo di cui parli riguardano esclusivamente chi ha iPhone e sim WINDTRE. Non TIM né altri dispositivi. Nel tuo caso (TIM) non ti riguardano. Hai sollevato un polverone per niente.

psf Considera che da me arriva solamente la fibra misto rame. Comunque alla fine metterò unidata,speriamo solamente che il wifi calling funziona anche su windtre,perchè mia madre ha windtre sul cellulare

dariuccio83 Ok scusami. Comunque speriamo che Unidata non da problemi con il wifi calling di Windtre,perchè si è vero io ho Tim,ma mia madre ha WindTre come operatore sul cellulare e non potrei passare a Unidata se con WindTre non funziona,perchè altrimenti io avrei il wifi calling,mentre mia madre non avrebbe il wifi calling

Ragazzi scusate il disturbo. Oggi stavo facendo l'attivazione della linea fissa e ho letto che unidata offre solamente 3000 minuti al mese per le chiamate verso i fissi e i mobili. Siccome io a casa uso spesso il telefono fisso per chiamare,mi potete dire se con Fatweb o aruba funziona il wifi calling con Tim e WindTre? Grazie

Matteo_94 Ma hai un callcenter in casa? 🤣 3000 minuti sono un'ora e quaranta al giorno. 😅

LookedPath No,non ho un call center a casa,ma ti dico solamente che siamo 3 persone che usiamo il telefono fisso e facciamo 1 ora a persona,quindi 3 ore al giorno. Ti dico solamente che nel mese scorso ovvero novembre ho fatto 67 ore di chiamate. Comunque alla fine sono passato a Tim Fisso,non mi è piaciuto il fatto che Unidata dice minuti illimitati e poi dicono 3000 minuti al mese

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile