OpenFiber non può usare le canaline enel per attivare la linea?
alex1234 a maggio ho iniziato il processo per trasferirmi a 300m, non era ancora venuto nessuno, quindi ho fatto richiesta di spostare il contratto alla casa nuova, tempo 2 settimane e son venuti ad attivarmi nella casa nuova, con taglio strada e hanno pure scavato un metro dentro il mio giardino per collegarsi al pozzetto predisposto per il doppino.
Giusto come aggiornamento - oggi sono tornati i tecnici in strada per collegare la fibra tra i cavi principali che sono in strada ed i tombini dedicati ad ogni palazzo/case individuali.
Uno dei tecnici mi ha detto che l'armadio (splitter) OpenFiber che sta alla rotondina in mezzo a via Cacciatori delle Alpi non è ancora allimentato con la corrente - lui stima di ultimare i lavori per fine gennaio e da febbraio inizierà il collegamento dei civici per chi è in attesa della sottoscrizione - giustamente da prendere con le pinze in quanto non sono informazioni ufficiali di OpenFiber.
alex1234 non è ancora allimentato con la corrente
Ma?
Gli armadi non vanno alimentati da corrente, sono passivi.
TheMarsican
Ottima osservazione - forse ho capito male io, e si tratta solo mappare le fibre
alex1234 mappare le fibre
In che senso?