aquastorm ragazzi non potete immaginare cosa ho fatto. Ho attaccato il repeater alla lampada ahahahhahahahahahaha vado a 26 mega... da li vado al router con DDWRT e da li allo switch + AP che mi da il WIFI in casa...sono un genio? dai a parte gli scherzi...si devo trovare qualcosa di stabile. Se prendo lo zte 286D devo tenerlo vicino alla finestra? io non ho segnale molto forte...
ale_prince aquastorm Se prendo lo zte 286D devo tenerlo vicino alla finestra? io non ho segnale molto forte... devi posizionarlo dove prende meglio,e questo puoi provarlo solo tu
mark129 aquastorm E ALPSIM a 23,90 con router in acquisto a 59 euro? Ma perché non attivi WindTre E BASTA?
aquastorm mark129 e' vero hai ragione ho preso la balla! E' che ho capito che basterebbe una CPE fuori dalla finestra per risolvere il problema. Ora devo solo decidere quale strada prendere.
aquastorm Alla fine ho attivato SIM Very Mobile con gb illimitati a 10,99. Ora prendo uno ZTE mf 286d. Avete consigli su quale modello prendere? brand TIM, nordic...ecc.ecc?
mark129 aquastorm Chiedi di là https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim/