aquastorm Ragazzi nessun altro consiglio? Devo decidere in fretta…forse la sim very e’ la soluzione piu veloce…un modem da 40 o 50 euro non si trova?
ale_prince aquastorm Ragazzi nessun altro consiglio? Devo decidere in fretta…forse la sim very e’ la soluzione piu veloce…un modem da 40 o 50 euro non si trova? ma sei tu che ti devi decidere😄hai pubblicato un router da 90€ e ora chiedi uno da 40-50 che ce n'è a bizzeffe,ma non avere pretese perchè a quel prezzo non sarà nemmeno 2CA
aquastorm ale_prince eh sono incasinato lo so...non riesco a decidere cosa fare. E un repeater che abbia pero' delle belle antenne e che prenda bene? il vicino mi da internet per qualche mese ma con il repeater che ho io fa schifo.
Bast aquastorm non riesco a decidere cosa fare Non riesci perché vuoi tutto: spendere poco su Amazon (quasi impossibile), avere alte prestazioni e in fretta. Così purtroppo non funziona. Prendi lo ZTE su Ebay come ti aveva consigliato ale_prince (non quello che hai visto su Amazon che al confronto è una schifezza) e mettici dentro la sim che hai. Un repeater non ti garantisce prestazioni migliori perché se il segnale che riceve non è forte abbastanza non può darti alte prestazioni.
ale_prince Bast Un repeater non ti garantisce prestazioni migliori perché se il segnale che riceve non è forte abbastanza non può darti alte prestazioni. esatto😉
aquastorm Con la connessione del vicino (che mi ha dato la password) . Dite che per 1-2 mesi puo' andare?
Pasknet aquastorm Nel primo post dicevi di andare a 3. Per navigazione e qualche videochiamata o anche contenuti streaming in hd è sufficiente se è stabile
aquastorm Pasknet ho cercato una posizione buona per il repeater...devo solo vedere se e' stabile..comunque ragazzi il segnale deve attraversare il muro, il mio cortile, il suo cortile, il suo muro...lui e' al primo piano...
aquastorm ragazzi non potete immaginare cosa ho fatto. Ho attaccato il repeater alla lampada ahahahhahahahahahaha vado a 26 mega... da li vado al router con DDWRT e da li allo switch + AP che mi da il WIFI in casa...sono un genio? dai a parte gli scherzi...si devo trovare qualcosa di stabile. Se prendo lo zte 286D devo tenerlo vicino alla finestra? io non ho segnale molto forte...
ale_prince aquastorm Se prendo lo zte 286D devo tenerlo vicino alla finestra? io non ho segnale molto forte... devi posizionarlo dove prende meglio,e questo puoi provarlo solo tu
mark129 aquastorm E ALPSIM a 23,90 con router in acquisto a 59 euro? Ma perché non attivi WindTre E BASTA?
aquastorm mark129 e' vero hai ragione ho preso la balla! E' che ho capito che basterebbe una CPE fuori dalla finestra per risolvere il problema. Ora devo solo decidere quale strada prendere.
aquastorm Alla fine ho attivato SIM Very Mobile con gb illimitati a 10,99. Ora prendo uno ZTE mf 286d. Avete consigli su quale modello prendere? brand TIM, nordic...ecc.ecc?
mark129 aquastorm Chiedi di là https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim/