zaizaman Matte2491 magari nella PEC, aggiungi che procederai alla migrazione della fttc ad altro operatore.
Matte2491 zaizaman si si per sicurezza ho scritto che, come da comunicazione in fattura, comunico la mia intenzione di passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione, a causa della modifica unilaterale delle condizioni contrattuali.
Matte2491 Domanda: da oggi sono attivo con Pianeta Fibra. Con Fastweb ho una fattura da pagare entro il 25 gennaio..non ho capito se si riferisce a dicembre o già questo mese..tra l’altro prendevano sempre automaticamente dal conto..devo fare qualcosa ?
freelancer Matte2491 le fatture sono anticipate, dovresti avere il rimborso dei giorni non usufruiti su quella di febbraio. controlla
Matte2491 freelancer ecco, proprio ora ricevo quella di febbraio ma è intera da 27.95..c’è scritto periodo di fatturazione dal 1/01 al 31.01 ma abbonamenti anticipati 1/02 - 29-02…quindi mi stanno facendo pagare anche febbraio? Io dal 4/02 ho il contratto cessato
zaizaman Matte2491 quindi mi stanno facendo pagare anche febbraio? Io dal 4/02 ho il contratto cessato Credo che non sia la fattura di chiusura, la quale ti dovrebbe arrivare a marzo con il rimborso dei giorni non usufruiti
Matte2491 zaizaman quindi se ho capito bene il 25 gennaio ho pagato il periodo usufruito a dicembre..il 25 febbraio pago il periodo di gennaio..e a marzo i 4 giorni di febbraio? Corretto? Vorrei chiedere all’assistenza ma non mi fa accedere da nessuna parte per il riconoscimento credenziali
freelancer Matte2491 la portabilità del numero quando è avvenuta? il 25 gennaio hai pagato l'abbonamento che va dal 1 al 31 gennaio ed i costi sostenuti dal 1 al 31 dicembre (qualora tu avessi le telefonate a pagamento)
zaizaman Matte2491 adesso è stata emessa la fattura anticipata relativa a tutto febbraio. A marzo dovrebbe arrivarti la fattura di chiusura contratto, con il rimborso dei giorni non usufruiti in febbraio.
Matte2491 freelancer avevo telefonate a pagamento ma non ho mai utilizzato il telefono. Non ho passato il numero ma solo la linea internet (attivata con PF il 19/01). Avevo sentito l’assistenza e mi avevano detto che fino al 4.02 non cessava il contratto (30 giorni da pec per passaggio ad altro operatore) e infatti mi è arrivata l’altro giorno la mail di chiusura
freelancer Matte2491 se avessi trasferito anche il numero, l'abbonamento con fastweb sarebbe decaduto nell'attimo della migrazione del numero