Matte2491 Domanda: da oggi sono attivo con Pianeta Fibra. Con Fastweb ho una fattura da pagare entro il 25 gennaio..non ho capito se si riferisce a dicembre o già questo mese..tra l’altro prendevano sempre automaticamente dal conto..devo fare qualcosa ?
freelancer Matte2491 le fatture sono anticipate, dovresti avere il rimborso dei giorni non usufruiti su quella di febbraio. controlla
Matte2491 freelancer ecco, proprio ora ricevo quella di febbraio ma è intera da 27.95..c’è scritto periodo di fatturazione dal 1/01 al 31.01 ma abbonamenti anticipati 1/02 - 29-02…quindi mi stanno facendo pagare anche febbraio? Io dal 4/02 ho il contratto cessato
zaizaman Matte2491 quindi mi stanno facendo pagare anche febbraio? Io dal 4/02 ho il contratto cessato Credo che non sia la fattura di chiusura, la quale ti dovrebbe arrivare a marzo con il rimborso dei giorni non usufruiti
Matte2491 zaizaman quindi se ho capito bene il 25 gennaio ho pagato il periodo usufruito a dicembre..il 25 febbraio pago il periodo di gennaio..e a marzo i 4 giorni di febbraio? Corretto? Vorrei chiedere all’assistenza ma non mi fa accedere da nessuna parte per il riconoscimento credenziali
freelancer Matte2491 la portabilità del numero quando è avvenuta? il 25 gennaio hai pagato l'abbonamento che va dal 1 al 31 gennaio ed i costi sostenuti dal 1 al 31 dicembre (qualora tu avessi le telefonate a pagamento)
zaizaman Matte2491 adesso è stata emessa la fattura anticipata relativa a tutto febbraio. A marzo dovrebbe arrivarti la fattura di chiusura contratto, con il rimborso dei giorni non usufruiti in febbraio.
Matte2491 freelancer avevo telefonate a pagamento ma non ho mai utilizzato il telefono. Non ho passato il numero ma solo la linea internet (attivata con PF il 19/01). Avevo sentito l’assistenza e mi avevano detto che fino al 4.02 non cessava il contratto (30 giorni da pec per passaggio ad altro operatore) e infatti mi è arrivata l’altro giorno la mail di chiusura
freelancer Matte2491 se avessi trasferito anche il numero, l'abbonamento con fastweb sarebbe decaduto nell'attimo della migrazione del numero